Abraham, terminato con successo l'intervento per la ricostruzione del crociato: "Ringraziamo Dio per l'operazione riuscita" (FOTO e COMUNICATO)

07/06/2023 alle 17:08.
as-roma-v-spezia-calcio-serie-a-16

Il primo passo dopo il bruttissimo infortunio rimediato in occasione di Roma-Spezia è stato compiuto. Come annunciato dalla Roma tramite una nota ufficiale, Tammy Abraham è stato operato quest'oggi al ginocchio sinistro per la ricostruzione del anteriore. Eco il comunicato del club: "Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del anteriore. L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club.

Forza Tammy".

(asroma.com)

VAI AL REPORT MEDICO


"Ritorna più forte, Tammy", il messaggio di incoraggiamento della Roma nei confronti dell'attaccante.

Anche lo stesso attaccante inglese ha comunicato sul suo profilo l’esito dell’operazione tramite una storia: “Ringraziamo Dio per l’operazione riuscita” le parole del numero 9 giallorosso

Clicky