UFFICIALE: Nzonzi ceduto in prestito con diritto di riscatto al Galatasaray. 16 milioni nel 2020, 13 nel 2021 (COMUNICATO e VIDEO)

16/08/2019 alle 22:28.
big-as-roma-logo-sfondo

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Steven Nzonzi al Galatasaray.

L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del club turco, per estendere il prestito fino al 30 giugno 2021, a fronte di un corrispettivo pari a 0,5 milioni di euro.

Inoltre, il Galatasaray avrà il diritto di acquisizione dei diritti a titolo definitivo a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 16 milioni di euro, se esercitato entro il 30 giugno 2020, e di 13 milioni se esercitato entro il 30 giugno 2021.

Il club augura al calciatore le migliori fortune per il futuro.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO


Dopo l'ufficialità del passaggio di Steven Nzonzi dalla Roma al Galatasaray con la formula del prestito con diritto di riscatto, il club turco ha pubblicato sul proprio profilo  le prime immagini del centrocampista francese con la nuova maglia mentre palleggia al centro della Türk Telekom Arena, stadio dove la squadra di Terim gioca le gare casalinghe. Poi Nzonzi ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Galatasaray al sito del club dove ha dichiarato: "Sono molto eccitato di essere qui. Innanzi tutto, vorrei ringraziare il nostro Presidente che ha contribuito alla realizzazione del trasferimento a Galatasaray e poi a tutti i membri del club. Penso che abbiamo grandi obiettivi qui. Non vedo l'ora di tornare al lavoro appena posso. Non vedo l'ora di giocare davanti ai nostri fan dopo aver visto lo stadio, è molto eccitante. Spero di non deluderli. Una stagione molto importante per noi. Combatteremo sia in campionato che in Lavoreremo sodo e cercheremo di fare il meglio".

(galatasaray.org)

VAI AL COMUNICATO ORIGINALE

 

Clicky