Trigoria: Dybala ha recuperato e sarà presente contro il Siviglia. Ok Spinazzola

29/05/2023 alle 14:57.
dybala-trigoria-34

Paulo Dybala ha recuperato dall'infortunio alla caviglia e sarà presente nella finale di Europa League contro il Siviglia, in programma mercoledì alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. È quanto emerge dall'allenamento odierno a Trigoria, riportato dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, il quale fa notare come la Joya non parta titolare da circa un mese e mezzo. Probabile, dunque, il suo utilizzo soltanto nella fase finale del match.

Negli ultimi giorni ci sono stati importanti miglioramenti, con la caviglia infortunata che ha risposto positivamente. Come riporta l'agenzia però, nell'allenamento in gruppo di ieri, la Joya ha giocato cercando di evitare il più possibile i contrasti avversari. La rifinitura di martedì sarà quindi decisiva per capire se e quanto Dybala potrà giocare nell'attesa finale di Europa League contro il Siviglia. Quello che è certo è che il giocatore partirà con la squadra alla volta di Budapest, per dare il suo importante contributo almeno a partita in corso. Resta difficile un utilizzo da titolare.

(ANSA)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Per quanto riguarda le condizioni di Leonardo Spinazzola, oggi l'esterno giallorosso si è allenato col gruppo a Trigoria: è pienamente recuperato, a disposizione di Mourinho per la finale di Budapest e potrebbe partire anche titolare. Lo fa sapere il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante.

Clicky