Dopo il pareggio interno con il Catania e i due giorni concessi dal tecnico Luis Enrique, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria in vista dell'ultimo impegno stagionale con il Cesena di Beretta. Da verificare le condizioni di Juan, Burdisso e Stekelenburg. Il portiere olandese soffre ancora dell'infiammazione alla spalla ed oggi assieme a Lobont ha svolto fisioter
GUARDA LE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA
15.10 intanto all'esterno del centro sportivo è stato appeso uno striscione in favore di Lamela.
15.00 esercitazione sulla fase offensiva: 4 giocatori devono arrivare al tiro toccando il pallone 3 volte. Kjaer è uscito anzitempo dal campo a seguito di un trauma contusivo alla caviglia sinistra.
14.50 una parte della squadra esegue alla perfezione i 'dai e vai' con tiro in porta finale. Luis Enrique applaude soddisfatto per come stanno facendo l'esercizio i suoi uomini.
14.30 scende in campo Osvaldo per fare lavoro differenziato. Intanto la squadra, divisa in due gruppi, esegue una serie di esercizi: trasmissione della palla, possesso e corsa.
14.10 inizia il consueto torello.
14.05 la squadra scende in campo. Juan e Burdisso lavorano con il gruppo, non si vede Osvaldo. Inizio del riscaldamento. All'esterno di Trigoria è presente un gruppo di tifosi.
LR24




