Trigoria, STEKELENBURG: "Sto bene, per sabato vedremo" - OSVALDO: "Spero di fare ancora tanti gol" - JUAN: "Torno presto" (VIDEO)

27/09/2011 alle 15:23.

All'uscita da Trigoria, dopo lo show che i tifosi hanno dedicato a Totti, sono via via sfilati gli altri giocatori. Maarten Stekelenburg oggi è tornato in campo e potrebbe candidarsi a riprendersi il posto tra i pali nella gara contro l'Atalanta di sabato prossimo. Il portiere olandese, fuori i cancelli del 'Bernardini', ha rassicurato sulle sue condizioni:

Dopo di lui, è stato il turno di Osvaldo accerchiato dai tifosi a caccia di autografi: "Grazie a tutti ragazzi", le parole dell'attaccante che poi ha continuato: "Un gol al derby? Spero di farne tanti altri". Infine Juan, mai sceso in campo finora: "Quando torno? Presto".

GUARDA IL VIDEO DELL'USCITA DI OSVALDO DA TRIGORIA

MDR