Clicky

Trigoria, duro confronto Montali-squadra: il direttore non ammette alibi. Ipotesi di ritiro a fine giugno?

16/05/2011 alle 16:02.

Nella mattinata è andato in scena un confronto tra la squadra giallorosso che con la sconfitta di Catania ha concluso la propria stagione fallimentare, e Gian Paolo Montali, attuale punto di riferimento della società giallorossa. Nel faccia a faccia il direttore operativo ha ricordato al gruppo che la colpa principale è loro, bandendo ogni tipo di alibi per una stagione da cancellare in fretta.

Nel faccia a faccia il direttore operativo ha ricordato al gruppo che la colpa principale è loro, bandendo ogni tipo di alibi per una stagione da cancellare in fretta.

Il dirigente romanista ha utilizzato toni duri, facendo presente che la squadra era stata costruita per vincere e se gli obiettivi sono stati falliti uno dopo l'altro la responsabilità è da attribuire proprio ai calciatori.

Non è piaciuta la scarsa intensità di alcuni giocatori nei momenti in cui andava tirato fuori il carattere. Montali ha inoltre annunciato alla squadra che se il Palermo dovesse vincere la coppa Italia, la Roma farà i preliminari di Europa League il 28 luglio con la conseguenza che il ritiro pre campionato potrebbe essere anticipato agli inizi di luglio o addirittura a fine giugno se il nuovo allenatore lo volesse. Un annuncio servito a far recepire allo spogliatoio il desiderio di cambiare registro dalla prossima stagione. 

(sky sport)