I sogni di gloria europei della Roma si sono dissolti e adesso non rimane che la delusione e la rabbia per l'ennesima occasione persa. La squadra di Ranieri contro lo Shakhtar non è mai stata in partita e adesso, la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, sembra quasi una missione impossibile.
I sogni di gloria europei della Roma si sono dissolti e adesso non rimane che la delusione e la rabbia per l'ennesima occasione persa. La squadra di Ranieri contro lo Shakhtar non è mai stata in partita e adesso, la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, sembra quasi una missione impossibile.
Dopo le contestazioni di ieri da parte dei tifosi, la squadra si ritroverà oggi alle ore 11, a Trigoria, per preparare la trasferta di Genova, dove la Roma giocherà la prossima partita di campionato.
LA DIRETTA DA TRIGORIA:
12.35 Le ultime voci che circolano a Trigoria dicono che i calciatori resteranno al "Fulvio Bernardini" almeno fino alle 15. Alcuni supporters hanno chiesto un incontro con De Rossi.
12.25 Come previsto è arrivato a Trigoria Paolo Fiorentino, vice-direttore generale di Unicredit. Secondo quanto si è appreso, il n. 2 di Unicredit Fiorentino ha incontrato a Trigoria la squadra spronandola ad andare avanti restando concentrata sugli obiettivi di inizio stagione e continuando a credere anche alle prospettive in Champions League, nonostante la sconfitta di ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk.
12.20 Termina l'allenamento
11.55 Arriva a Trigoria anche il consigliere d'amministrazione dell'As Roma, il dott. Michele Baldi
11.55 Iniziano anche i primi cori contro la squadra; gli slogna urlati dai tifosi sono "Tifiamo solo la maglia", "Andate a lavorare" e "Siete tutti mercenari".
11.45 All'interno del "Fulvio Bernardini" è presente una camionetta della polizia pronta ad intervenire in caso di 'disordini' anche se la situazione è pienamente sotto controllo. Sono presenti anche agenti in borghese e un elicottero, dall'alto, controlla la situazione nei pressi di Trigoria.
11.42 Doni sta svolgendo un lavoro in palestra. Al brasiliano, dopo la botta subita ieri sera, sono stati applicati 5 punti alla caviglia.
per i bianchi: Rosi, Loria, Riise, Brighi,Pizarro, Borriello
per i rossi: Juan, G.Burdisso, Castellini, Simplicio, Greco, Pettinari.
11.38 E' arrivato a Trigoria Roberto Cappelli, consigliere di Italpetroli e rappresentante di Unicredit. Quindi è confermato l'arrivo imminente di Paolo Fiorentino.
11.30 Arriva anche Gian Paolo Montali, coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane dell'As Roma.
11.20 La squadra scende in campo per la seduta mattutina; tra i primi ad entrare ci sono Perrotta, Taddei e Nicolas Burdisso. I portieri, sull'altro campo, hanno iniziato l'allenamento agli ordini del preparatore Nanni.
Secondo le ultime notizie il vice-direttore generale di Unicredit, Paolo Fiorentino dovrebbe arrivare a Trigoria verso le 12.30 mentre Rosella Sensi parteciperà questo pomeriggio al CDA di Roma 2000.
11.00 Confermata la presenza di Rosella Sensi a Trigoria
10.45 Al centro sportivo arriva il direttore sportivo dell'As Roma Daniele Pradè. Ancora non sono arrivati il presidente Rosella Sensi e neanche Paolo Fiorentino, vice-direttore generale di Unicredit. La squadra non è ancora scesa in campo. Presente anche una pattuglia della Polizia anche se, al momento, la situzione è tranquilla e sotto controllo.
10.30 Il clima a Trigoria è ancora tranquillo, sono circa una trentina i tifosi presenti, i quali hanno esposto uno stendardo con la scritta: "Fuori le palle". Nella notte sono anche state fatte delle scritte sui muri: una dice "Mercenari e Indegni" e l'altra "Senza palle indegni"
AS