![](/IMG/AS ROMA/PARTITE/2010-2011/ROMA-BOLOGNA/BIG-Ranieri De Rossi sconforto MANCINI 19_9_10.jpg)
Le condizioni di Daniele De Rossi e Marco Cassetti non destano particolare preoccupazione a Trigoria, anche se sono da valutare nelle prossime ore. I due giocatori hanno effettuato gli esami ecografici. Per De Rossi si tratta di una forte contusione alla coscia, dopo lo scontro di gioco con Di Vaio che ha costretto all'uscita dal campo il centrocampista di Ostia. Ancora in dubbio per la trasferta di Brescia.
Costretto ad abbondanare il campo anche Marco Cassetti (nel primo tempo) per il riacutizzarsi di una contrattura alla coscia sinistra: gli esami hanno scongiurato una lesione. Lo staff medico giallorosso cercherà di renderlo disponibile già per il match di Brescia di mercoledì sera, ma ancora non si hanno indicazioni precise, anche perché si tratterebbe della seconda volta in pochi giorni che il terzino di Brescia scenderebbe in campo a rischio.
Per John Arne Riise, dopo la commozione cerebrale di 14 giorni fa, si attende un'eventuale ma non obbligatorio approfondimento, previsto dal neurolgo che lo visiterà nei prossimi giorni, come ultima formalità prima di considerarlo idoneo a tutti gli effetti per scendere in campo.
LR24