E' il primo giorno di allenamento per Adriano. Il brasiliano dopo il volo intercontinentale di ieri si è presentato al Centro Tecnico 'Fulvio Bernardini' intorno alle 10. Per l'ex Imperatore, dopo una prima fase di pre-ritiro eseguito in Brasile, nel quartier generale della sua ex squadra, il Flamengo, parte ora la fase più impegnativa. A Trigoria Adriano è sceso in campo insieme al connazionale Fabio Simplicio alle 10.20 agli ordini dell'assistente tecnico di mister Ranieri, Paolo Benetti. I due lavoreranno fino all'inizio del ritiro vero e proprio su fondo e resistenza per farsi trovare pronti quando si unirà il resto della squadra.
A Trigoria Adriano è sceso in campo insieme al connazionale Fabio Simplicio alle 10.20 agli ordini dell'assistente tecnico di mister Ranieri, Paolo Benetti.
Hanno assistito alla seduta il ds Daniele Pradè e il coordinatore dell'area tecnica Giampaolo Montali, direttamente dalla panchina del campo. E spesso Adriano è passato a parlarci. Poi il caldo ha avuto la meglio, e così Adriano si è fermato un pò prima di Simplicio, con cui lavorerà fino all'inizio del ritiro vero e proprio su fondo e resistenza, per farsi trovare pronti quando si unirà il resto della squadra. Anche se oggi, a dire il vero, si è visto anche il pallone.
All'allenamento di stamattina si è visto anche Aleandro Rosi, cuore giallorosso tornato alla base dopo l'esperienza positiva a Siena.
Al termine dell'allenamento, per Rosi e Pena tecnica in campo, per Adriano e Simplicio lavoro aerobico.
LR24