Trigoria, presenti circa 100 tifosi, palestra per Totti, differenziato per Pizarro e Baptista, si ferma Andreolli per un colpo ricevuto

14/05/2010 alle 12:33.

La Roma torna in campo per preparare l'ultimo atto della stagione, che la vedrà impegnata domenica 16 Maggio al Bentegodi, avversario il Chievo Verona, per giocarsi le ultime chances tricolore.

Domani è prevista la conferenza stampa di Claudio Ranieri e la partenza per il Veneto. Circa 40 tifosi sono assemblati fuori il centro sportivo, nel . La polizia ha bloccato la via d'entrata del "Bernardini".

Cielo coperto su Trigoria e temperatura intorno ai 20 gradi.

svolge, come ieri, allenamento differenziato e andrà via dal '' prima degli altri per esigenze legate ad uno dei suoi sponsor.

Nonostante lo staff tecnico faccia trapelare che sono tutti a disposizione di Claudio Ranieri, e Pizarro, come da programma, svolgono lavoro differenziato in palestra. La loro presenza sembra, tuttavia, non essere in dubbio per Verona.

10:45: il gruppo scende sul campo B

Rimane bloccato l'accesso alla strada

Dopo la fase di riscaldamento il gruppo si sposta sul campo C.

Partitella ludica per i giallorossi che vengono divisi in due schieramenti:

ROSSI: Cassetti, Mexes, Juan, Riise, Cerci, , Perrotta, Menez

VERDI: Motta, Burdisso, Andreolli, Tonetto, Brighi, Taddei, Vucinic, Toni

11:15, cominciano gli esercizi su circolazione palla 

Ranieri cerca di tenere alta la concentrazione richiamando spesso l'attenzione in campo, come già era avvenuto nell'allenamento di ieri.

Pizarro e Baptista scendono sul campo B, effettuando un lavoro differenziato. 

11:45, si conclude la seduta dei giallorossi, incentrata su lavori di tecnica individuale.

12:05, cresce a 100 il numero dei tifosi presenti a , rimane comunque vietato l'accesso ai tifosi. I presenti, attendono l'uscita dei giocatori dal centro sportivo. 

Andreolli ha concluso anticipatamente la seduta per un colpo ricevuto.

Dall'inviato Adriano Serafini