Trigoria: out Dybala, individuale per Karsdorp e Spinazzola. Fuori anche Pellegrini per un problema alla caviglia (FOTO e VIDEO)

25/05/2023 alle 10:58.
matic-allenamento-4

DA TRIGORIA MDR - E' in programma oggi il Media Day dell'Uefa con cui la Roma, nel rispetto dei protocolli europei, apre le porte del proprio centro sportivo per permettere ai giornalisti di assistere alla seduta di allenamento quando mancano 6 giorni alla finale di Europa League. A seguire, alle 13, Mourinho parlerà in conferenza stampa.

12.30 - Mentre la squadra ha lasciato il campo, Karsdorp e Spinazzola entrano in campo per un allenamento individuale.

12.00 - Termina la seduta. I giocatori rientrano negli spogliatoi, fatta eccezione per Smalling, Svilar, Rui Patricio, Matic, Llorente, Abraham e Bove che si fermano per le interviste.

 

11.45 - Terminata la partita a tema, la squadra cambia campo per proseguire il lavoro.

11.30 - Dopo l'attivazione e un break, la squadra riprende la seduta con una partita a tema con tocchi limitati, come spiega Foti, per la squadra coi fratini 'blu' e libero, invece, per i 'rossi'. Una squadra attacca due porte mentre l'altra ha una sola direzione in cui segnare. Questa la formazione dei 'Blu':

Svilar, Mancini, Llorente, Celik, Bove, Wijnaldum, Matic, Solbakken, Belotti.

Questa, invece, la squadra dei 'Rossi': 

Rui Patricio-Boer, Missori, Ibanez, Smalling, Zalewski, Tahirovic, Cristante, Darboe, Cherubini, , Abraham.

11.15 - Come viene fatto sapere, Pellegrini non è in gruppo per dei problemi alla caviglia. Il gruppo intanto viene diviso in due per dei torelli.

11.05 - Non figurano con il resto del gruppo, per ora, Dybala, Pellegrini e Spinazzola.

11.00 - I giocatori cominciano a guadagnare l'ingresso del campo Testaccio. Simpatico siparietto all'arrivo del Cardini con Mourinho che gli si rivolge così: "Che fai in campo?!? Vai via...".

Clicky