DA TRIGORIA MDR - Domani la Roma farà il proprio debutto in Europa League in casa del Ludogorets e alla vigilia, come di consueto, la seduta di rifinitura sarà aperta alla stampa per i primi 15 minuti. Nel pomeriggio la partenza per la Bulgaria, dove domani alle 18.45 i giallorossi sfideranno gli uomini di Ante Simundza.
11.23 - La squadra ora si sposta e svolge un'attivazione tecnica di ricezione e trasmissione.
11.15 - La squadra ora svolge la consueta mobilità articolare prima del via della seduta. Tiago Pinto è sul campo B dove sta lavorando Zaniolo, che sta facendo di tutto per bruciare le tappe ed esserci già contro l'Empoli.
??? Nicolò #Zaniolo brucia le tappe. Sta facendo di tutto per esserci non solo contro l'Atalanta, ma addirittura ad Empoli tra 5 giorni. Molto difficile ma non impossibile.. ?❤️#asroma #trigoria ??? pic.twitter.com/Qa3r1SPQR0
— laroma24.it (@LAROMA24) September 7, 2022
11.05 - La squadra è impegnata in un'attivazione tecnica. Zaniolo, nel frattempo, è impegnato in un percorso atletico ed è in campo senza tutore alla spalla.
11.00 - La squadra si muove verso il campo per iniziare l'allenamento. Zaniolo svolge differenziato sul campo B, neanche Abraham figura con la squadra.
? L'arrivo della squadra al campo #asroma #ludogoretsroma ??? pic.twitter.com/m0pNGBWuXA
— laroma24.it (@LAROMA24) September 7, 2022
10.45 - All'ingresso del campo Testaccio di Trigoria, si vedono i fratini, rigorosamente marcati Toyota, pronti per essere utilizzati durante l'allenamento.
? Tutto pronto al Campo Testaccio per l'allenamento di rifinitura #asroma #ludogoretsroma ??? pic.twitter.com/qCrYr4nhly
— laroma24.it (@LAROMA24) September 7, 2022