LIVE - Trigoria, i tifosi caricano la squadra: «Impegno, sudore e rispetto per la maglia» (FOTO e VIDEO)

25/01/2020 alle 17:10.
whatsapp-image-2020-01-25-at-14-09-36

DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - La Roma si prepara a svolgere l'ultimo allenamento di rifinitura in vista del derby in programma domani alle 18. Gli uomini di Fonseca arrivano da una vittoria convincente in campionato contro il Genoa a Marassi, e una sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Per caricare la squadra fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini sono arrivati circa 800 tifosi giallorossi. La società ha deciso che i tifosi potranno entrare nel centro sportivo per salutare la squadra prima della rifinitura.

LIVE

13.00Al termine dell'allenamento la è entrata in campo pochi secondi per salutare i tifosi sugli spalti. A bordocampo due striscioni: “Sarete gli uomini di Roma per un’altra battaglia. Impegno, sudore e rispetto per la maglia”, “Grinta, cattiveria e sudore. Noi con la voce, voi con il cuore”.

12.30 - Cancelli aperti ai tifosi, che prendono posto sugli spalti del campo Di Bartolomei

11:28 - I tifosi sono stipati all'esterno dell'ingresso del campo Di Bartolomei dove tra qualche minuto saranno fatti entrare per salutare la squadra che sta scendendo in campo in vista della rifinitura.

Clicky