Sondaggio: Vucinic in campo, il tridente s’ha da fare

29/01/2010 alle 13:59.

LAROMA24.IT – L’infortunio occorso a Luca Toni dopo pochi minuti della sfida contro la Juventus ha di fatto reso impossibile vedere in campo il tanto discusso tridente. Sembrava tutto pronto, col rientro di Francesco Totti a Torino, ore e ore spese a parlare di equilibri tattici e schieramenti per supportare l’attacco giallorosso. Se la coppia To-To è fuori discussione, i principali interrogativi erano su Mirko Vucinic, conveniente schierarlo a sostegno dei due bomber?

Se la coppia To-To è fuori discussione, i principali interrogativi erano su Mirko Vucinic, conveniente schierarlo a sostegno dei due bomber?



I lettori de LAROMA24.IT non hanno avuto dubbi. Oltre 600 votanti hanno partecipato al nostro sondaggio ed il loro responso è chiaro: accanto agli intoccabili e Toni, l’88% dei nostri utenti che hanno votato vuole il montenegrino.

Tutti i discorsi sul tridente sono rimandati ora, a quando tra un mese circa rientrerà in campo l’ex Bayer Monaco. Solo allora mister Ranieri potrà assecondare i nostri utenti col To-To-Vu