Sondaggio, non basta Toni. La Roma deve ancora intervenire sul mercato

19/01/2010 alle 16:33.

LAROMA24.IT - I tifosi della Roma, a poco meno di due settimane dalla chiusura ufficiale della finestra invernale del calciomercato, sono convinti che la società giallorossa non sia al completo con l'arrivo (in prestito) di Luca Toni dal Bayern Monaco, ma che debba ancora intervenire sul mercato.

Luca Toni è il tassello che da oltre dieci anni mancava nel mosaico della Roma, dai tempi di Gabriel Omar Batistuta. Il suo arrivo a Trigoria va a colmare un grande vuoto ed offre maggiori opzioni tattiche a mister Ranieri.

La stragrande maggioranza dei lettori de LAROMA24.IT, il 78% per la precisione (su un totale di 1000 votanti circa) è convinta, però, che l'arrivo del bomber emiliano non basterà ad ovviare a tutte le lacune strutturali della rosa giallorossa. Il restante 22% crede invece che il mercato in entrata della Roma possa limitarsi al solo ingaggio di Toni.

La sensazione, nonostante la doppietta realizzata dall'ex centravanti del Bayern Monaco al , è che la falla principale sia rappresentata da un terzino sinistro che possa rappresentare una valida alternativa allo stakanovista Riise. Inoltre, qualora il mercato dovesse poi offrire un valido affare, potrebbe essere presa in considerazione anche l'ipotesi di acquistare un esterno mancino di centrocampo (Azevedo?).