
La Roma vince 0-1 contro il Kaiserslautern grazie alla rete di Ferguson e resta imbattuta in questo precampionato dopo i successi nei test contro Trastevere e UniPomezia. Al termine della partita si è però verificato uno spiacevole episodio e il protagonista è un tifoso giallorosso, il quale si era arrampicato sulla vetrata che delimita il campo in attesa del saluto alla squadra. Il sostenitore è scivolato ed è caduto da un'altezza di circa 5 metri: Gianluca Mancini ha immediatamente soccorso il tifoso e successivamente sono arrivati anche gli altri compagni, i quali hanno avvertito i medici.
Le cure sono durate oltre 10 minuti e il tifoso, rimasto sempre vigile dopo un iniziale mancamento, è stato trasportato in barella con il collarino. Ora si trova all'ospedale centrale di Leverkusen per accertamenti.
? Brutto incidente per un tifoso della Roma a fine partita in attesa del saluto ai giocatori sotto lo spicchio giallorosso. Con tutta probabilità il tifoso arrampicato sulla vetrata che delimita il campo è scivolato da circa 5 mt. Intervento prima di Mancini e altri giocatori…
— laroma24.it (@LAROMA24) July 26, 2025
* il defibrillatore non è stato usato e il tifoso dopo un iniziale mancamento è sempre stato vigile. Ora è all'ospedale centrale di Leverkusen per accertamenti
— laroma24.it (@LAROMA24) July 26, 2025
— laroma24.it (@LAROMA24) July 26, 2025