Ritiro Roma: Mancini si allena con la mascherina, lavora a parte Solbakken. Individuale anche per Pisilli e Matic (FOTO e VIDEO)

31/07/2023 alle 10:28.
5a404838fd1e-die1524

DA ALBUFEIRA MDR - Ultimo giorno di luglio, due giorni alla fine del ritiro in Portogallo che si concluderà con l'amichevole contro la Farense il 2 agosto. La squadra, dopo aver svolto una seduta di scarico all'indomani del match con l'Estrela Amadora, oggi tornerà ad allenarsi alle 10, ore locali, le 11 in Italia.

12.45 - Allenamento evidentemente concluso per la squadra che su elegge i vincitori della giornata, come nella storia pubblicata da Mancini. Insieme al difensore, che si è allenato ancora con la mascherina di protezione, c'erano Karsdorp, , Aouar, Cristante e Spinazzola. Lavoro a parte per Solbakken. Anche Pisilli e Matic hanno lavorato individualmente come normale gestione dei carichi.

11.00 - La squadra scende in campo per la seduta, come testimonia il video pubblicato sui social dalla Roma.

10.00 - La squadra si dirige verso il campo d'allenamento salendo sul pullman, l'ultimo, in leggero ritardo, è Roger Ibanez. Dietro Dybala, come un'ombra, c'è ovviamente Matic che si esibisce in un revival dello scherzo di a in panchina a .

9.30 - Col solito programma dei due van, lo staff con Mourinho si dirigono verso il campo in anticipo rispetto ai giocatori.

Clicky