LIVE - Triestina-Roma: giallorossi atterrati a Trieste (FOTO e VIDEO)

21/07/2021 alle 09:52.
el-shaarawy-villa

Giornata importante quella di oggi per la Roma. Alle 19:30 infatti la squadra di Josè Mourinho calerà la maschera e si mostrerà per la prima volta in diretta televisiva. Di fonte la Triestina. E i giallorossi questa mattina sono partita alla volta di Trieste, in quella che di fatto è la prima trasferta dello Special One.

LIVE

11.40 - Altre immagini relative all'arrivo dei giallorossi a Trieste, nello specifico impegnati a salire sul nuovo pullman della società.

 

11.14 - Atterrati: documenta l'arrivo della squadra giallorossa a Trieste un video pubblicato dal club su . Nelle immagini un Mourinho intento a salire sul nuovo pullman della Roma.

10.10 - Scatti direttamente dall'interno dell'aereo a pochi minuti dal decollo: a pubblicare un'immagine che lo ritrae insieme a Gonzalo Villar fra i sedili del velivolo è , subito 'repostato' dal centrocampista spagnolo che commenta con un ironico "Zzzzz".

09.55 - Altre immagini pubblicate sul profilo giallorosso: stavolta i giocatori della Roma sono impegnati a salire sull'aereo che li porterà a Trieste.

 

09.39 -Come scrive su il giornalista del Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, anche Tiago Pinto è in partenza con la squadra verso Trieste. Presente anche il nuovo responsabile dell’area medica Carwyn Sharp. Assenti Rui Patricio, Veretout e Calafiori.

09.35 - Tutto pronto: i giocatori sono arrivati all'aeroporto di Fiumicino: ad attenderli il volo che li condurrà a Trieste.


Altre immagini pubblicate sul profilo giallorosso: stavolta i giocatori della Roma sono impegnati a salire sull'aereo che li porterà a Trieste.

 

Scatti direttamente dall'interno dell'aereo a pochi minuti dal decollo: a pubblicare un'immagine che lo ritrae insieme a Gonzalo Villar fra i sedili del velivolo è , subito 'repostato' dal centrocampista spagnolo che commenta con un ironico "Zzzzz".

Clicky