Ritiro Roma: ritorno parziale in gruppo di Veretout. Contatto Mourinho-Friedkin alla fine della seduta (FOTO, VIDEO e DIRETTA FB)

30/07/2021 alle 10:01.
as-roma-training-session-420

DA PARCHAL MATTEO DE ROSE - Altro giorno di lavoro in Portogallo, dove la Roma di Josè Mourinho è impegnata per questa seconda fase di preparazione alla stagione 2021/2022. Come di consueto, la squadra giallorossa scenderà in campo all'Estadio Municipal Bela Vista per la sessione d'allenamento quotidiana: domani un'altra amichevole, quella contro il SivigliaLaRoma24.it seguirà i passi della squadra con vari aggiornamenti dall'Algarve.

LIVE

12.20 - Alla fine della seduta Josè Mourinho è salito sulla tribuna del Municipal per scambiare qualche battuta con Dan e Ryan Friedkin.

12.10 - Termina l'allenamento della Roma. La sessione è durata circa un'ora e dieci minuti e ha visto il parziale ritorno in gruppo di Jordan Veretout.

 

11.52 - Continuano a farsi sentire Dan e Ryan Friedkin: la proprietà della Roma è infatti fisicamente presente all'Estadio Municipal durante la sessione d'allenamento.

10.57 - Squadra in campo per la sessione d'allenamento

10.22 - Dopo le note sudamericane scelte per la preparazione all'allenamento di ieri, oggi la preferenza musicale è ricaduta sui Police: sono le loro canzoni, che risuonano nello spogliatoio, la colonna sonora delle fasi immediatamente precedenti alla sessione di oggi.

10.20 - Il pullman della squadra, dopo 20 minuti di viaggio, raggiunge finalmente il campo d'allenamento.

10.00 - Il pullman lascia l'hotel - sessione prevista per le 11 ora italiana - per raggiungere il campo d'allenamento. L'ultimo a salire a bordo è stato Ebrima Darboe, mentre il pullmino con lo staff tecnico alle 08.45 - 9.45 italiane - aveva già lasciato l'hotel: Mourinho e colleghi hanno infatti anticipato la squadra per preparare tutto l'occorrente per la seduta.

09.58 - La squadra raggiunge il pullman della Roma e, prima di salire a bordo, alcuni calciatori si intrattengono con i tifosi presenti per selfie e autografi di ordinanza

09.55 - Il pullman giallorosso è già pronto fuori il Tivoli Carvoeiro Algarve, in attesa di poter trasportare la squadra all'Estadio Municipal Bela Vista. Presente anche una decina di tifosi giallorossi, che attendono i loro beniamini all'uscita dell'hotel.

Clicky