FOTO E VIDEO - Porto-Roma: brutto fallo di Pepe su Mkhitaryan, scatta la rissa. Dzeko all'avversario: "Vai a piangere..."

28/07/2021 alle 22:38.
whatsapp-image-2021-07-28-at-22-30-21

Brutto episodio nel corso dell'amichevole tra Porto e Roma. Protagonista in negativo Pepe: al minuto 64' brutto intervento falloso dell'ex ai danni di Mkhitarytan, che viene travolto sia da Bruno Costa alle spalle e soprattutto dall'intervento scomposto del brasiliano, che lo colpisce in faccia con il gomito. Subito dopo Pepe prova a rifilare un calcio all'armeno, ancora a terra, scatenando una rissa in campo.

Tra i più accesi c'è lo stesso Mkhitaryan, trattenuto a fatica dal Cardini. Nei momenti successivi da segnalare anche le parole di dirette a Pepe: "Bravo, 1-0, vai a piangere".

L'arbitro Rui Soares, raggiunto da Conceiçao che ha protestato con forza, ammonisce Bruno Costa e Mkhitaryan, mentre grazia Pepe e chiama il cooling break in anticipo e nessuna sanzione per i due giocatori. Mkhitaryan, ancora visibilmente nervoso, viene poi richiamato in panchina da Mourinho e sostituito da Carles Perez.

(foto roma tv+)

Clicky