BALZANI: "La situazione offensiva della Roma è drammatica" - AGRESTI: "I giallorossi stanno perdendo gli scontri diretti per i dettagli"

02/12/2025 alle 17:18.
big-massimo-ascolto

A due giorni dalla dalla sconfitta contro il Napoli, nell'etere romano si analizza la situazione giallorossa. "Inter e Napoli sono più complete della Roma, forse anche il Milan negli undici titolari. I giallorossi stanno perdendo gli scontri diretti per i dettagli", il pensiero di Stefano Agresti. Così invece Francesco Balzani: "La situazione offensiva della Roma è drammatica e Gasperini lo sa, motivo per cui ha chiesto almeno due acquisti a gennaio in attacco"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Tutte le big devono avere un grande centravanti e in questo momento alla Roma manca. Se i giallorossi vogliono arrivare in Champions League non possono essere il nono attacco del campionato (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ci sta perdere contro il Napoli, la Roma ha dimostrato di essere comunque all’altezza delle altre big (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma non ha mai pareggiato e alla lunga può essere un limite (LUIGI SALOMONERadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Inter e Napoli sono più complete della Roma, forse anche il Milan negli undici titolari. I giallorossi stanno perdendo gli scontri diretti per i dettagli (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Contro il Napoli la Roma ha perso meritatamente (GIANNI VISNADIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Mercato? C'è confusione. A Gasperini serve il centravanti e stiamo a carissimo amico... Il nuovo attaccante va portato a Trigoria sotto le feste di Natale, in modo da farlo giocare contro l'Atalanta il 3 gennaio (UGO TRANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Speravamo che Bailey potesse spostare l'ago della bilancia, invece è il peggiore. La situazione offensiva della Roma è drammatica e Gasperini lo sa, motivo per cui ha chiesto almeno due acquisti a gennaio in attacco (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)