PRUZZO: "Svilar? Non ci sono incedibili, ma farei di tutto per trattenerlo" - TASSOTTI: "Su Svilar la Roma ha operato bene"

07/07/2025 alle 17:57.
massimo-ascolto

Il futuro di Mile Svilar, oltre al mercato, è uno dei temi più dibattuti sulle radio romane, con opinioni che oscillano tra l'urgenza di blindarlo e una visione strategica sulle tempistiche del suo rinnovo. Roberto Pruzzo sottolinea la sua importanza per la squadra: "Per me non ci sono incedibili, ma farei di tutto per trattenerlo perché è un portiere decisivo". Dall'altra parte, Flavio Maria Tassotti invita alla calma: "Su Svilar, la Roma ha operato bene. Non era giusto andargli a ritoccare immediatamente l'ingaggio dopo lo scorso anno, doveva riconfermarsi. Ora hai comunque un buon margine di tempo per rinnovare, non servono allarmismi".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Svilar? Per me non ci sono incedibili, ma farei di tutto per trattenerlo perché è un portiere decisivo. Per quanto riguarda il mercato, ho la convinzione che saranno acquistati calciatori ideali al gioco di Gasperini (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Penso che Gasperini voglia due attaccanti e quattro/cinque giocatori in grado di giocare dietro le punte (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Alla Roma serve un attaccante che faccia gol. Dovbyk sembra un corpo estraneo nonostante l'impegno (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

El Aynaoui è un giocatore interessante. Gasperini lo ha notato e questo non mi sorprende affatto. Naturalmente, dipende dal costo e dalle trattative. Però, per un giocatore del genere, 30 milioni mi sembrano troppi. O 'Riley? Un giocatore molto interessante. (ANTONIO FELICI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)

Per uno come Kokcu andrei a Fiumicino, può fare qualsiasi cosa all'interno del centrocampo (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo 92.7)

Su Svilar, la Roma ha operato bene. Non era giusto andargli a ritoccare immediatamente l'ingaggio dopo lo scorso anno, doveva riconfermarsi. Ora hai comunque un buon margine di tempo per rinnovare, non servono allarmismi (FLAVIO M. TASSOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Non è che adesso la Roma non cederà più, ma può decidere chi e in che tempi. Adesso è naturale concentrarsi con tempistiche più dilatate sulle cessioni e soprattutto agli acquisti (FEDERICO NISII, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Se la Roma prende Rios a 30 milioni poi non riesce a prendere gli altri giocatori che servono. Io immagino al momento un budget di circa 50 milioni. Lucca per esempio non può costare 40 milioni (PIERO TORRIManà Manà Sport Roma, 90.9)