DE SANTIS: "Accelerata? C'è stata, ma era pianificata" - MANGIANTE: "Perché il Barcellona dovrebbe dare un giocatore di assoluto valore come Bernal alla Roma?"

24/07/2025 alle 16:49.
massimo-ascolto

Mentre la Roma prosegue il ritiro estivo a Trigoria, lungo le frequenze radiofoniche si discute della squadra in costruzione. "Quando prendi un allenatore come Gasperini devi fargli un mercato secondo le sue caratteristiche", dice Fernando Orsi. "Accelerata? C'è stata, ma era pianificata", aggiunge Matteo De Santis. 

Conclude, infine, Angelo Mangiante: "Perché il Barcellona dovrebbe dare un giocatore di assoluto valore come Bernal alla Roma? Io non ci credo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

L'Atalanta con Gasp ha avuto una forte evoluzione. Chi sarà il Pasalic nella Roma non lo so, attualmente non lo vedo in rosa (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5 - Mattino - Sport e News)

Quando prendi un allenatore come Gasperini devi fargli un mercato secondo le sue caratteristiche. È giusto che la Roma acceleri su certi giocatori, anche spendendo qualche milione in più (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5 - Mattino - Sport e News)

Per me Wesley sarà chiuso prima del weekend. Non voglio pensare a colpi di scena. Nel weekend mi aspetto anche Ghilardi. Accelerata? C'è stata, ma era pianificata. Oggi Gasperini parlerà di nuovo con i giornalisti, vediamo cosa dirà (MATTEO DE SANTIS, Radio Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Perché il Barcellona dovrebbe dare un giocatore di assoluto valore come Bernal alla Roma? Io non ci credo. Cristante me lo terrei come jolly di centrocampo, sempre titolare no. Nelle prossime settimane potrebbe riaccendersi il mercato per Angelino (ANGELO MANGIANTE, Radio Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Dando Wesley e Ghilardi per fatti, esterno d'attacco e centrocampista sono i due ruoli su cui ci si andrà a concentrare. Per me se escono due contratti pesanti come Kumbulla ed Hermoso può arrivare qualcun altro in difesa a fine mercato (FILIPPO BIAFORA, Radio Manà Manà Sport Roma, 90.9)