VISNADI: "Se la Roma protegge Gasperini può giocare per lo scudetto" - MATTIOLI: "Non è il profilo ideale"

28/05/2025 alle 16:18.
massimo-ascolto

In lizza per la panchina della Roma Gian Pier Gasperini. E lungo le frequenze radiofoniche si alternano pareri sull'eventuale arrivo del tecnico ora all'Atalanta: "Se la Roma protegge Gasperini può giocare per lo scudetto", dice Gianni Visnadi. Per Mario Mattioli "non è il profilo ideale per la Roma".

Secondo Gabriele Conflitti "sarebbe la prima volta, con questa proprietà, che la Roma fa una scelta “anti-piazza”".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Gasperini è Gasperini perché all'Atalanta c'è un sistema, una procedura, un meccanismo di lavoro oliato alla perfezione. Alla Roma manca tutto questo (FEDERICO NISIIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Gasperini voleva rassicurazioni dalla società su quello che si sarebbe potuto fare. Si tratta di un nome importante, è stato tra i migliori se non il migliore in Serie A. Alla Roma manca un'organizzazione, una struttura, ma nessuno può saperlo meglio di Gasperini. Avrà avuto rassicurazioni (ANDREA DI CAROManà Manà Sport Roma, 90.9)

Gasperini ha bisogno di tempo e gli va costruita la squadra come vuole. Dybala? Per me è adatto al suo gioco (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Gasperini è un ottimo allenatore, ma non è il profilo ideale per la Roma (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Gasperini? Complimenti alla Roma in caso di arrivo dell'allenatore dell'Atalanta (LUIGI SALOMONERadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Gasperini sarebbe una buona scelta per sostituire Ranieri e costruire qualcosa di importante (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Sarebbe la prima volta, con questa proprietà, che la Roma fa una scelta “anti-piazza”. Il giocatore migliore e peggiore della rosa per Gasperini? Koné e Dybala (GABRIELE CONFLITTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Se la Roma protegge Gasperini può giocare per lo scudetto (GIANNI VISNADIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Gasperini dove va fa bene ma Roma è una piazza difficile e c'è pressione. Pellegrini? Stupito dal suo comportamento calcistico, mi sembra quasi depresso in campo (ZBIGNIEW BONIEKRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma aveva contattato Gasperini mesi fa e, insieme a Fabregas, rappresentava la prima scelta. Ma i tempi non coincidevano (GIUSEPPE LOMONACO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)