
Mancano ancora diversi giorni a Torino-Roma, ultimo impegno in campionato per i giallorossi, così le attenzioni dell'etere romano sono dedicate interamente alla questione allenatore. Non c'è ancora chiarezza rispetto al successo di Ranieri, ma secondo Paolo Assogna: "Rimane aperta la pratica Gasperini, ma con grande certezza dico che l'attuale allenatore dell'Atalanta è pieno di dubbi sul da farsi". "La Roma ha ricevuto un no che non si aspettava e secondo me quel rifiuto è arrivato da Fabregas", è invece la lettura di Piero Torri.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Nuovo allenatore? Magari la Roma sta ancora aspettando degli incastri, aspetta che parta il domino di panchine per poi andare a posizionarsi (MATTEO DE SANTIS, Manà Manà Sport 90.9)
Nuno Espirito Santo? Il problema è che nessuno sa niente, ogni tanto qualcuno butta qualche nome. Al di là di questo, quando passi da un allenatore all’altro con stili di gioco diversi vuol dire che qualcuno ci ha capito poco. (NANDO ORSI, Radio Radi 104.5, Mattino - Sport e News)
Probabilmente i Friedkin hanno trovato più difficoltà rispetto a quelle che pensavano. Quanti nomi c’erano nella lista presentata da Ghisolfi e Ranieri? Io dico cinque, non di più. E poi l’elenco è stato consegnato un po’ di tempo fa. Secondo me, la lettura è questa: la Roma ha ricevuto un no che non si aspettava e secondo me quel rifiuto è arrivato da Fabregas (PIERO TORRI, Manà Manà Sport 90.9)
Espirito Santo? Se è una scelta della Roma ok, se diventa lo svuotafrigo di un altro allora aiuto… Credo che a gennaio, quando Ranieri sarebbe stato disponibile a continuare, il segnale dall’America sia stato di voler scegliere un nuovo allenatore e continuare con l’idea del consulente. Magari ora, quando hanno provato a convincerlo invece, l’allenatore era già settato su un nuovo tipo di vita (MATTEO DE SANTIS, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Rimane aperta la pratica Gasperini, ma con grande certezza dico che l'attuale allenatore dell'Atalanta è pieno di dubbi sul da farsi. Quando mi dicono che la Roma ha già scelto il tecnico io impazzisco, se Gasperini è assalito dai dubbi vuol dire che il tecnico non è stato scelto (PAOLO ASSOGNA, Manà Manà Sport 90.9)