
All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è legato ai sostituti di Paulo Dybala: "Con l'assenza della Joya, Soulé e Pellegrini devono tornare protagonisti", afferma Roberto Pruzzo. Marco Valerio Rossomando, invece, parla di mercato: "Se dovessi sacrificare qualcuno cederei Ndicka".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Da tempo i Friedkin sono lontani dalla Roma. Credo che Ranieri continuerà ad avere un ruolo centrale, ma lui vuole essere un consigliere e non un supervisore che stia ogni giorno a Trigoria (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La proprietà si sta comportando in modo offensivo verso la gente, i tifosi e la città (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Sto rivedendo sinistri segnali del declino dell’era Pallotta: presidente sparito, disorganizzazione interna con allenatore lasciato solo, prospettive economiche che cominciavano ad avvicinare cessioni eccellenti e mercato da decifrare (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Nuovo allenatore? Ci risulta che la Roma abbia virato su Pioli (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La partita con la Juventus ti ha dimostrato una cosa, cioè che non disponendo di Dybala la Roma vale il posto in classifica che ha, non di più, perché non ha un fuoriclasse in campo. È chiaro che considerando il calendario che hai tu, che è duro, l'Europa League è l'unico obiettivo ragionevole, diciamo la verità. La Champions League può essere un sogno e, per carità, uno il sogno lo deve tenere aperto e lo deve alimentare, però poi dobbiamo rimanere coi piedi per terra (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)
Non mi sorprenderebbe se Ranieri a fine stagione andasse via (PIERO TORRI, Manà Manà Sport 90.9)
_____
Hai incontrato una squadra di livello superiore, non puoi vincere sempre. La Roma ha fatto una ripresa di grande sostanza (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Con l'assenza di Dybala lì davanti, Soulé e Pellegrini devono tornare protagonisti. In quella zona di campo devi avere giocatori che saltano l'uomo e creano superiorità (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Se dovessi fare una scelta su qualcuno da sacrificare, cederei Ndicka (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Gourna Douath a 19 milioni non lo riscatterei mai, a 10 però ci farei un pensiero. Pellegrini? Non lo terrei il prossimo anno, per il bene di entrambi (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Vedo il bicchiere mezzo pieno dopo il punto contro la Juventus perché ti permette di stare ancora in lotta e ora i posti sono due, vista la sconfitta dell’Atalanta (MATTEO DE SANTIS, Manà Manà Sport Roma, 90.9)