MAIDA: "Non credo che domani vedremo Pellegrini titolare" - FELICI: "Mercato? Non vedo nessuna rivoluzione..."

16/01/2025 alle 18:51.
massimo-ascolto

Vigilia di campionato per i giallorossi, impegnati domani sera contro il Genoa. Nell'etere romano si parla delle scelte di Ranieri: "Non credo che domani giocherà Pellegrini dal primo minuto. Mi aspetto in campo Pisilli o El Shaarawy", il pensiero di Roberto Maida. Si concentra sul mercato, invece, Antonio Felici: "Rivoluzione? È un termine abusato e utilizzato in modo improprio. Per giustificare questo termine, nel mercato di gennaio, avrebbero dovuto arrivare, e a questo punto ne dubito fortemente, tutto i giocatori che sono vacanti nella rosa della Roma"

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Il mercato della Roma? Credo che non ci saranno grandi movimenti se non qualche scambio di prestiti (ROBERTO PRUZZORadio Radio104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Non credo che domani giocherà Pellegrini dal primo minuto. Mi aspetto in campo Pisilli o El Shaarawy (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Rivoluzione? È un termine abusato e utilizzato in modo improprio. Per giustificare questo termine, nel mercato di gennaio, avrebbero dovuto arrivare, e a questo punto ne dubito fortemente, tutto i giocatori che sono vacanti nella rosa della Roma: i due esterni, il centrale, il centrocampista e il vice Dovbyk. Io non ne vedo nessuno. (ANTONIO FELICI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)

Sarei soddisfatto di vedere Mourinho e Ranieri insieme la prossima stagione (FABIO PETRUZZI, Rete Sport 104.2)

Stanno iniziando i colloqui tra Roma e Milan per il riscatto di Saelemaekers. E’ un giocatore che ad oggi vale di più dei 10 milioni che valeva prima, però non possiamo neanche dire che valga 30 milioni. Non credo che la Roma sia disposta a pagare una cifra altissima per il suo cartellino (FILIPPO BIAFORAManà Manà Sport 90.9)

Secondo me Frattesi arriverà a gennaio a fine mercato (FEDERICO NISII, Manà Manà Sport 90.9)

Non credo che Frattesi possa arrivare a gennaio, la Roma in questo momento non ha i soldi per prenderlo. Rensch? È tutto fatto... (PIERO TORRIManà Manà Sport 90.9)