Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni", dice Fernando Orsi. Checco Oddo Casano, invece, condanna il comportamento di Leandro Paredes: "Inqualificabile". Vincent Candela si sofferma su Lorenzo Pellegrini: "Dà sempre il massimo, è un giocatore importante ma non può essere quello che ti risolve tutte le partite".
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Uno dei lati più foschi alla vigilia di questa partita è che tu puoi anche essere inferiore, si sa che la Roma è sotto l'Inter, però se uno ci arrivasse con una formazione standard, un 11 titolare più o meno definito, sarebbe un po' meglio (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)
Dybala? Tra 14 partite scatterà il rinnovo a 9 milioni, non so se sia una cosa giusta... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Shomurodov secondo me può avere anche un ruolo diverso da quello di centravanti, giocando per esempio da trequartista anche se con caratteristiche differente magari da Pellegrini o gli altri (MAX TONETTO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Se sta bene Dybala deve giocare, su questo non c'è dubbio. La Roma ha speso 23 milioni per Le Fèe, adesso il problema non può essere Dybala... (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
4 punti tra Inter e Fiorentina compromettendo l'Europa League contro la Dinamo Kiev? Io firmo subito, quest'anno è troppo importante entrare in Champions League. Per una volta vorrei vedere questa proprietà con i soldi della Champions da sfruttare (PINO VACCARO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Per battere l'Inter la Roma deve affidarsi a Dybala: quando gioca Dybala la Roma è un'altra cosa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Accetterei di soccombere nelle coppe quest'anno, a patto di arrivare a lottare per la qualificazione alla prossima Champions League fino agli ultimi 90 minuti (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Tiago Pinto secondo me aveva capito la Roma e, con i mezzi a disposizione, ha fatto quanto poteva. Juric, con le parole sul paradiso, ha cercato di accarezzare la proprietà (ANDREA DI CARO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Io tra Pisilli e Koné sceglierei il primo, sia per il periodo che sta vivendo in cui gli gira tutto bene sia per l'energia che ha questo ragazzo. La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni. È vero che i nerazzurri sono una squadra fortissima e sembra un match già scontato, ma invece non lo è. I giallorossi non stanno giocando bene, ma in casa possono far male e Inzaghi lo sa (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Alla Roma servirebbero proprio 3 punti contro l'Inter. La squadra sembra all'altezza della situazione anche se ovviamente non è favorita. In caso di sconfitta la posizione dell'allenatore e la classifica si complicherebbero. Di mezzo c'è anche un pareggio che non è da sottovalutare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
La Roma ha cambiato allenatore, sta giocando malissimo ma è una squadra che ha dei margini clamorosi di miglioramento. Contro l'Inter ha una possibilità concreta nonostante i nerazzurri siano la squadra più forte della Serie A. La percezione che si ha dall'esterno è che nella Lazio sia tutto perfetto e che nella Roma sia tutto un gran casino ma non è assolutamente così: attualmente la differenza la sta facendo un gol preso all'ultimo minuto (LUIGI SALOMONE, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Mi aspetto qualche sorpresa da Juric in vista di domenica. Paredes? Inqualificabile il suo comportamento, ma è frutto della totale assenza di dirigenti presenti e in grado di porre freno a certe dinamiche... (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)
Dybala titolare domenica? Io non lo rischierei e punterei sulla coppia Pellegrini-Baldanzi dietro a Dovbyk (TIZIANO MORONI, Retesport, 104.2)
Mi auguro che Le Fée, vista l'enorme stima di Juric nei suoi confronti, diventi presto il titolare in mezzo al campo al posto di Cristante (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)