Mancano appena due giorni a Roma-Inter e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La vittoria potrebbe dare un'identità al campionato giallorosso", dice Mario Mattioli. "Contro i nerazzurri serve una vera squadra di Juric", afferma Antonio Felici.
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Juric? Non mi sembra un allenatore all’altezza della Roma (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Quella contro la Roma è una delle partite più difficili del campionato per l’Inter. Juric? Non sono convinto che sia l’allenatore giusto per questa squadra (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Il cambio di allenatore? Se non c’è continuità non si costruisce niente (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Juric sta provando Pisilli e Koné insieme, sono i due più in forma della Roma ed è giusto che giochino (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
L'Inter è favorita e la Roma deve stare attentissima sulle fasce, i nerazzurri fanno malissimo sulle corsie laterali. Juric deve studiare la partita per contenere gli uomini di Inzaghi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Credo che a breve la Roma ufficializzerà il nuovo CEO. Da quello che so un contatto con Fenucci c'è stato (PIERO TORRI, Manà Manà Sport 90.9)
La Roma contro l'Inter ha delle carte da giocarsi, ha calciatori che tecnicamente possono reggere il confronto. Sarà una partita delicata (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Mai come in questa circostanza la Roma ha la possibilità di battere l'Inter, che non sta vivendo un momento positivo. Questa partita potrebbe dare un'identità al campionato giallorosso (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Difesa a 4 contro l'Inter? Non sono affatto convinto, credo che soprattutto perché si gioca contro due attaccanti sia il caso di restare con una linea a 3 dietro (JIMMY MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Per portare a casa un risultato positivo contro l'Inter, che è favorita, la Roma deve mettere in campo qualcosa in più in termini di determinazione e corsa. Per affrontare i nerazzurri serve una vera squadra di Juric (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)
Antonello ha grandissima esperienza e si occupa soprattutto di conti. Inoltre capisce più di calcio rispetto ad altri ma allo stesso tempo non è Marotta, è un profilo simile a Fenucci. Alla Roma serve un incrocio tra un direttore generale alla Moggi o alla Marotta e uno che va pure nello spogliatoio. I Friedkin però cercano un CEO (UGO TRANI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)