LEGGERI: "I Friedkin hanno lasciato solo De Rossi" - SCARNECCHIA: "Il tecnico è in confusione"

17/09/2024 alle 20:35.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del deludente pareggio della Roma per 1-1 in casa del Genoa e della posizione di Daniele De Rossi. "Prematuro parlare di cambio d'allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo", afferma Tiziano Moroni. Roberto Pruzzo, invece, si sofferma sui prossimi impegni dei giallorossi: "Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____

I dirigenti rendono i club competitivi, basta vedere l'organigramma societario dell'Inter. I Friedkin hanno lasciato incomprensibilmente solo Daniele De Rossi (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

I Friedkin hanno lasciato colpevolmente solo De Rossi che sta commettendo alcuni errori (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

Al momento è giusto dare fiducia a De Rossi: il primo tempo contro il Genoa è la luce in fondo al tunnel (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

De Rossi? Continua ad avere la mia fiducia ma non mi sta piacendo il suo modo di interpretare le partite: è in confusione. Non avrei mai sostituito Dybala (ROBERTO SCARNECCHIARetesport, 104.2)

De Rossi sta lavorando bene: il tempo gli darà modo di essere competitivo. L'allenatore deve ripartire dai 45 minuti iniziali contro il Genoa. Gol di De Winter? Errore di Hermoso (MARIO SOMMARetesport, 104.2)

Come dovrebbe giocare De Rossi? Ha la fortuna di avere due giocatori forti e di ripartenza come Konè e Le Fée, poi c'è anche Pellegrini che nonostante le critiche per me è fortissimo. Non si deve essere esigenti ora perché ci vuole tempo per iniziare un ciclo vincente. Purtroppo a Roma andiamo un po' di fretta, servirebbe un po' di pazienza (RICARDO FATY, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)


A Genova la partita è girata male negli episodi, però credo si debbano dare meno scuse ai giocatori trovando un’identità tattica. Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il gioco non è mai disgiunto dal risultato. De Rossi non deve cadere nella tentazione di giustificare un secondo tempo pessimo con il rigore netto o il fallo nel finale su Pellegrini (SANDRO SABATINIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

L'arrivo dei Friedkin non basta. Se credono al 100% in De Rossi, lo dicano loro o chi per loro. La Roma ha bisogno di dirigenti presenti nel quotidiano e che si prendano responsabilità davanti ai microfoni, basta con questo no profile. Cambiare oggi non ha senso, la Roma è stata completata a fine agosto (CHECCO ODDO CASANORetesport, 104.2)

Prematuro parlare di cambio d'allenatore. La squadra è stata completata in ritardo, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo. L'inversione di risultati però è necessaria, perché la classifica è deficitaria (TIZIANO MORONIRetesport, 104.2)

Fiducia in De Rossi perché domenica si è vista la Roma che mi piacerebbe vedere sempre nei primi 70 minuti, perché molti titolari veri sono arrivati da poco e perché se parti con un progetto nuovo non puoi cambiare dopo 4 partite (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2)