BONIEK: "Mai contattato dalla famiglia Friedkin" - MAINI: "Koné? Ha fisicità ma credo gli manchi ordine"

26/09/2024 alle 19:25.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il delicatissimo match di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao, che segna anche l'esordio di Ivan Juric in una competizione europea. Stefano Agresti si sofferma sul poco spazio concesso a Matias Soulé: "La permanenza di Dybala è un problema per l'ex Frosinone". Jimmy Maini, invece, parla di Manu Koné: "Ha fisicità ma credo gli manchi ordine e penso che quando Juric parla di crescita si riferisca proprio a questo".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____

Mi aspetto che giochi Koné, mi chiedo però se sia giusto far partire di nuovo dal 1' Dybala. Forse a Juric manca l'esperienza diretta del doppio impegno e di gestire un giocatore come l'argentino. Mi lascia molto perplesso escludere per l'ennesima volta Soulé (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Credo anch'io che Soulé possa giocare, non sono drastico dal credere che non possa coesistere con Dybala (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Comincio a credere che Soulé sia stato preso perché convinti di cedere Dybala. La permanenza della Joya è un problema per l'ex Frosinone (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Il dubbio mi è venuto ma credo giochi Soulé invece di Dybala (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Juric è molto meritocratico quindi mi aspetto che Baldanzi vada in campo stasera. Koné? Ha fisicità ma credo gli manchi ordine e penso che quando Juric parla di crescita si riferisca proprio a questo (JIMMY MAINIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Si inizia oggi con l'Athletic Bilbao per arrivare all'atto finale di questa competizione al San Mamés nella città basca. Siamo una delle favorite e non dobbiamo nasconderci dietro a un dito (MAX LEGGERI, Retesport, 104.5)

La Roma deve puntare alla finale del San Mamés. Baldanzi ha sempre avuto le qualità per imporsi: i giovani vanno aspettati (NICK TERRIACARetesport, 104.5)

Non sono mai stato contattato dalla famiglia Friedkin: le voci mi lusingano, però, al momento purtroppo non c’è nulla di vero. Alla Roma mancano persone competenti nell’area sportiva: c’è Ghisolfi che è stato lasciato solo e che prima doveva rendere conto alla Ceo Lina Souloukou. Spero che da questi errori si possa crescere. Se la Roma dovesse contattarmi, vorrei occuparmi della gestione sportiva ma al momento non c’è nulla (ZIBI BONIEKRetesport, 104.5)