Alla vigilia di Roma-Empoli, nell'etere romano tiene ancora banco il caso Dybala. Così Sandro Tovalieri: "La situazione è stata gestita male ma la sua permanenza è fondamentale per una Roma più forte: contro l'Empoli me lo aspetto dall'inizio." Questo invece il pensiero di Sandro Sabatini: "E' stato Dybala a dire no e a spiazzare la dirigenza giallorossa, tra cui Lina Souloukou che aveva invitato il giocatore a trattare con gli arabi. Non ho capito però De Rossi da che parte sta"
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Su Dybala ho sentito le versioni più disparate. Ora la squadra deve giocare meglio rispetto a Cagliari, all'Olimpico ci sarà una bell'atmosfera e un bel clima per voltare pagina (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino – Sport e News)
E' stato Dybala a dire no e a spiazzare la dirigenza giallorossa, tra cui Lina Souloukou che aveva invitato il giocatore a trattare con gli arabi. Non ho capito però De Rossi da che parte sta (SANDRO SABATINI, Radio Radio 104.5, Mattino – Sport e News)
Abdulhamid non credo sia la soluzione alla voragine presente da troppe stagioni sulla fascia destra della Roma. Mi auguro possa smentire i più scettici (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)
Dybala? La situazione è stata gestita male ma la sua permanenza è fondamentale per una Roma più forte: contro l'Empoli me lo aspetto dall'inizio. Mancano ancora 3-4 calciatori per completare la rosa (SANDRO TOVALIERI, Retesport, 104.2)
Pensate veramente che De Rossi snobbi Dybala e lo consideri un fastidio? Qualsiasi allenatore lo vorrebbe (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino – Sport e News)