GRAZIANI: "Sacrificherei Abraham per ingaggiare Chiesa e Soulé" - TORRI: "Questa settimana mi aspetto almeno altri due giocatori"

15/07/2024 alle 20:42.
massimo-ascolto

Il calciomercato infiamma la piazza giallorossa, che si aspetta altri acquisti nei prossimi tempi, anche se non tutti condividono lo stesso entusiasmo. "Mi sembra che la Roma abbia le idee chiare, ha fatto tutte operazioni giuste. Questa settimana mi aspetto almeno altri due giocatori" dice Piero Torri. "Gli acquisti della Roma non portano entusiasmo. Sacrificherei Abraham per ingaggiare Chiesa e Soulé" dice Ciccio Graziani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Per me la Roma fra Chiesa e Soulé vorrebbe prendere l'argentino, si alternerebbe con Dybala e magari potrebbe succedergli. Nell'immediato Chiesa sarebbe una soluzione giusta, però c'è anche la fattibilità: se la volontà del giocatore è quella c'è poco da fare. Non credo al 4-2-3-1 (FEDERICO NISIIManà Manà Sport Roma, 90.9)

La scelta di vendere Soulé è puramente economica per la Juventus, sarebbe una plusvalenza completa ma dal punto di vista tecnico lui piace a Thiago Motta. Io non lo venderei (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

L'operazione Ryan è giusta, prendi un portiere d'esperienza a 0. Fra Chiesa e Soulé io oggi come oggi prenderei Chiesa ma l'investimento sull'argentino dal punto di vista aziendale sarebbe più giusto. Non sono sicuro che la Roma fra i due sceglierebbe Chiesa... (PIERO TORRIManà Manà Sport Roma, 90.9)

A me l'idea Frattesi stuzzica, so per certo che lui verrebbe a Roma e De Rossi lo apprezza. Il centrocampo credo sia il reparto dove c'è più da fare ancora (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Se fossi la Roma, non venderei Abraham in Italia perché può tornare ad essere un giocatore importante. Chiesa o Soulé? Se devo scegliere prendo il secondo perché ha margini di crescita importanti (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Pellegrini è un giocatore con grandi qualità tecniche ma, con quel bagaglio tecnico che ha, potrebbe essere un grande giocatore e finora non lo ha dimostrato (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Punterei su Soulé, per me è già pronto per una grande. Ho la sensazione che Chiesa non sia più il giocatore che è stato. Che fine ha fatto Gimenez? Mi aspetto che i Friedkin vadano lì con l'aereo e lo portano qui (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Un centravanti migliore di En-Nesyri, a 15 milioni di euro, non lo prendi (ALESSIO MANIERIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Abraham si sta avvicinando al Milan, io penso che se i rossoneri arrivano a 25 milioni senza contropartite, la Roma lo dà via. Soulè invece può essere quel colpo da 30 milioni, se la Roma vuole affondare può farlo perchè ha già l’accordo con il giocatore e il prezzo non è impossibile per quel tipo di profilo. (LORENZO PES, Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma di De Rossi potrebbe ispirarsi alla Spagna di Luis de la Fuente. I calciatori della Roja hanno le caratteristiche che chiede DDR. Chiesa-Soulè? Scelgo Federico (FABIO PETRUZZI, Rete Sport 104.2)

Il terzino destro mi preoccupa, ancora non ci sono segnali in tal senso. Il titolare non può essere un nome alla Dahl. Tra Chiesa e Soulè voto l'argentino (FEDERICO NISII, Radio Manà Manà Sport 90.9)

Mi sembra che la Roma abbia le idee chiare, ha fatto tutte operazioni giuste. Questa settimana mi aspetto almeno altri due giocatori (PIERO TORRIRadio Manà Manà Sport 90.9)

La Spagna ha vinto meritatamente l'Europeo. Gli acquisti della Roma non portano entusiasmo. Sacrificherei Abraham per ingaggiare Chiesa e Soulé. (CICCIO GRAZIANI,  Rete Sport 104.2)