CIARDI: "Per me Udinese-Roma terminerà 1-3 per i giallorossi" - FERRAJOLO: "Chiesa? Non lo prenderei di corsa"

25/04/2024 alle 17:25.
massimo-ascolto

Oggi alle ore 20 andrà in scena il recupero di Udinese-Roma, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A, e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della sfida odierna: "Nessuna delle due squadre vorrà pareggiare", dice Roberto Pruzzo. "Stasera servirà l’assalto, quindi schiererei tutti i giocatori migliori", afferma Francesco Balzani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Quello di oggi non è il miglior Chiesa. Non lo prenderei di corsa, andrei su giocatori più freschi e affamati (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Chiesa? Ci penserei bene, dopo l’infortunio non si è mai del tutto ripreso (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Chiesa non sta ancora tanto bene, ha perso lo strappo che lo caratterizzava (GIANCARLO PADOVANRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Vorrei vedere Chiesa allenato da De Rossi, il mister sarebbe in grado di trasformarlo. A 20 milioni lo prenderei (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me Udinese-Roma terminerà 1-3 per i giallorossi (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)


Il recupero di stasera? Bisognerà avere più coraggio e pensare subito che manca un quarto d'ora. Va interpretata nella maniera giusta, nessuna delle due squadre vorrà pareggiare (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Udinese-Roma? I padroni di casa non vogliono perderla, ma non so se i giallorossi avranno la forza per vincerla in diciotto minuti. Penso che le due squadre non vedano l'ora di finirla e andare a casa (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Faccio fatica a immaginare la partita di stasera, credo che la Roma cercherà di pressare ma dovrà farlo con giudizio. C'è poco tempo per segnare ma anche per rimediare (SANDRO SABATINIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Stasera servirà l’assalto, quindi schiererei tutti i giocatori migliori. In caso di mancata vittoria contro l'Udinese andrei a Napoli con le riserve, concentrandomi solamente sull’Europa League. Obiettivi? Preferisco arrivare settimo in campionato ma giocarmi la finale (FRANCESCO BALZANITeleradiostereo 92,7, Te la do io Tokyo)

Clicky