Il recupero di Udinese-Roma si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della sfida contro i friulani: "Trasferta diventata fondamentale", afferma Roberto Pruzzo. "Metterei in campo tutti i calciatori più tecnici", dice Francesco Balzani. Giampiero Maini, invece, pensa al futuro e si concentra sul mercato: "In estate sacrificherei Bove o Zalewski".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Contro l'Udinese metterei tutti i migliori, creando però una squadra equilibrata. Andare all’assalto sarebbe stupido, non è il modo migliore per cercare di vincere. In caso di sconfitta ci sarebbe un contraccolpo molto forte (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi metterà i calciatori più offensivi per provare a vincere contro l'Udinese: mi aspetto Pellegrini, Dybala e Azmoun in campo (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
L’Udinese firmerebbe per il pareggio, mentre per la Roma tre punti farebbero la differenza e quindi proverà a vincere (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Bisogna giocare 25 minuti equilibrati, non mi butterei tutti avanti a costo di perdere. Un pareggio potrebbe essere utile alla Roma nella lotta Champions (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Fondamentale vincere, la Roma ha dimostrato di essere in grado di segnare nell’immediato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Aouar sta avendo un rendimento da 5 in pagella (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Da Aouar ci aspettiamo tutti di più (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Domani sarà una Roma in modalità all-in, deve provare in tutti i modi a vincere la partita (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Radio Manà Manà Sport 90.9)
Udinese-Roma? Sono venti minuti in cui può succedere di tutto o non succedere niente se le due squadre decidono di prendersi un punto. Per la Roma però è una trasferta che diventa fondamentale (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La trasferta di Udine? Nella Roma c'è un po' di stanchezza mentale e di idee, credo che ai giallorossi convenga iniziare subito a spron battuto. Al di la della sconfitta col Bologna, la Roma è una squadra organizzata (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma va in difficoltà quando gli avversari non gli danno riferimenti. Quando c'è Lukaku hai un riferimento su cui appoggiarti, i giallorossi devono essere più equilibrati (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Penserei a un sacrificio di uno dei due giovani del vivaio, Bove o Zalewski, sul mercato. E cercherei di trovare il modo di riscattare Azmoun (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Udinese-Roma è una partita in cui tutte e due le squadre devono vincere. Io metterei in campo tutti i calciatori più tecnici, puntando in attacco sul tridente Dybala-Azmoun-El Shaarawy. I giallorossi avrebbero vinto se la partita non fosse stata interrotta (FRANCESCO BALZANI, Teleradiostereo 92,7, Te la do io Tokyo)