LENGUA: "Mourinho non è l'oppio dei popoli" - BRUNI: "Ridicolo che la Roma non abbia ancora ufficializzato un difensore"

02/01/2024 alle 18:50.
massimo-ascolto

Alla vigilia della prima uscita del 2024 contro la Cremonese, nell'etere romano si parla di mercato: "Sicuramente questo è il punto più basso della gestione Friedkin, stanziare un budget così esiguo per il mercato in una squadra che ha dannatamente bisogno di nuovi giocatori è grave", il pensiero di Antonio Felici. Stefano Agresti si concentra invece su Mourinho: "La Roma ha dei problemi oggettivi e forse il portoghese intende che noi ora siamo questi eppure dobbiamo provare in qualche modo a venirne fuori"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mourinho viene elogiato perché ha ottenuto dei risultati, non è l'oppio dei popoli. I tifosi della Roma non sono scemi, quando i risultati non ci saranno più verrà contestato anche lui (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il vero problema della Roma è fare uscire Renato Sanches e Spinazzola per inserire nuovi giocatori in lista (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Spinazzola mi è sembrato mentalmente fuori dal progetto. Ridicolo che la Roma al 2 gennaio non abbia ancora ufficializzato un difensore, si sapeva da settembre che c'era questa carenza da risolvere. Non sono tranquillo in vista della Cremonese, ricordiamoci dell'anno scorso... (PIERGIORGIO BRUNI, Centro Suono Sport 101.5)


Le parole di Mourinho? È il suo modo di fare, i tifosi per questo gli vanno dietro e impazziscono per lui. Ma per quale motivo la Roma dovrebbe essere sola contro tutti? (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il discorso di Mourinho? "Noi contro tutti" vuol dire anche contro le difficoltà che sta incontrando e incontrerà sul mercato, la Roma ha dei problemi oggettivi e forse il portoghese intende che noi ora siamo questi eppure dobbiamo provare in qualche modo a venirne fuori (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il nuovo difensore centrale della Roma sarà Cristante… (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Vedendo la classifica di oggi mancano palesemente i 5 punti che hai perso ad agosto a causa del mercato ultra tardivo e la situazione purtroppo si sta ripetendo, la Roma non ha ancora preso un difensore centrale ed ora dovrai affrontare e lì non voglio sentire dare colpa a Mourinho qualora dovesse perderla, come si fa a presentare una squadra con un solo difensore centrale e con Mancini con la pubalgia. Penso chei, dare a Pinto 1 milione e mezzo di euro per fare mercato è veramente imbarazzante (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Riflettendo su -Roma sono andato a rivedere le ultime 10 partite della Roma a Torino e vedo otto sconfitte, ormai è un fatto storico che li non si vince mai e non si riesce ad invertire questa tendenza. Sulla partita a me la squadra nel primo tempo era abbastanza piaciuta, poi nel secondo tempo succede quello che succede spesso ovvero tu sbagli, la trova il vantaggio e non la riprendi più, riassumendo la Roma ha giocato meglio la ha difeso meglio ed ha vinto. Sicuramente questo è il punto più basso della gestione Friedkin, stanziare un budget così esiguo per il mercato in una squadra che ha dannatamente bisogno di nuovi giocatori è grave (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)