AGRESTI: "C'è stato un cambiamento netto nella Roma di De Rossi" - BRUNI: "Calcisticamente va dimenticato Mourinho il prima possibile"

21/01/2024 alle 16:48.
massimo-ascolto

Dopo l'esordio di sulla panchina della Roma, arrivano sensazioni positive sull'impatto dell'ex capitano giallorosso: "Il cambiamento rispetto a Mourinho è stato molto più netto di quanto pensassi, soprattutto per quanto riguarda il modo di giocare", il pensiero di Stefano Agresti. Così invece Emanuele Sabatino sulla corsa : "La Roma può lottare fino all'ultimo per la , ma ci sono squadre più attrezzate"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

? Il cambiamento rispetto a Mourinho è stato molto più netto di quanto pensassi, soprattutto per quanto riguarda il modo di giocare (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104,5, Il Calcio è servito)

La Roma ha disputato un primo tempo scoppiettante, c'è un'idea di gioco (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio 104,5, Il Calcio è servito)

Alcuni giocatori non sono adeguati al livello della Roma: la squadra ha delle lacune mostruose che purtroppo non saranno colmate neanche con il cambio di allenatore (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104,5, Il Calcio è servito)

La Roma non ha un giocatore vendibile (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma può lottare fino all'ultimo per la , ma ci sono squadre più attrezzate (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

Giusto criticare la società per le aspettative che i tifosi vi avevano rivolto. Bello vedere i Friedkin presenti, anche se per prendersi i fischi: ci hanno messo la faccia. Calcisticamente, invece, va dimenticato Mourinho il prima possibile. è sempre stato indice di concretezza e uomo di parola. Per il resto, guardando al futuro, c'è ancora tanto, troppo, da capire. (PIERGIORGIO BRUNI,  Tele Radio Stereo, 92.7)