LEGGERI: "Mourinho è anche un generatore di profitti" - CAPUANO: "10 punti nelle prossime 4 per proiettarsi verso il terzo posto"

07/12/2023 alle 18:15.
massimo-ascolto

Roma-, match valido per la quindicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 20:45, si avvicina. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del rendimento dei giallorossi e di José Mourinho: "La Roma sta diventando una squadra difficile da affrontare per tutti", le parole di Fernando Orsi.

"Prima o poi Mourinho proverà il tridente Azmoun-Dybala-Lukaku", l'idea di Simone Voccia. Gianluca Lengua parla del futuro dello Special One e Pinto: "Non si può aspettare maggio per prendere una decisione".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mourinho, oltre a essere un allenatore straordinario, è anche un generatore di profitti e il bilancio della Roma lo dimostra (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)

10 punti nelle prossime 4 gare significherebbe rimanere in zona e proiettarsi verso la terza posizione (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)

Perché i Friedkin dovrebbero cambiare qualcosa che sta funzionando? Il bilancio testimonia l'ottimo lavoro di Mourinho. Smalling è un caso: a malincuore penserei a una separazione per gennaio (NICK TERRIACARetesport, 104.2)

Marcos Leonardo alla Roma? Ad oggi poche possibilità (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Penso che prima o poi Mourinho proverà il tridente Azmoun-Dybala-Lukaku (SIMONE VOCCIATele Radio Stereo, 92.7)

Non si può aspettare maggio per prendere una decisione su Mourinho e Pinto (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho ha ottenuto dei risultati eccezionali alla Roma. In campionato è stato deludente, ma è dovuto all'overperformance nelle coppe europee (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è favorita contro la  (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi aspetto una grande contro la Roma, può anche vincere all'Olimpico (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma- sarà una partita molto equilibrata (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La Roma ha una squadra forte, poi ci sono i giocatori che ti fanno vincere nei momenti difficili ma non è dipendente da un calciatore. Comincia a diventare una squadra difficile da affrontare per tutti (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi sembra che a Roma manchi solo il laticlavio per Mourinho, non c'entra nulla coi risultati: se la squadra perde è colpa dei giocatori, se vince è grazie a lui, se lo stadio è pieno è merito suo. Il futuro dipende solo da Mourinho: se vuole rimanere, rimane. Cosa trova meglio della Roma in giro ora? (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La ha fatto riposare diversi titolari, è un obiettivo riuscire ad arrivare magari in finale. La Roma è più coinvolta con tutti i calciatori, anche se la qualità è venuta meno. Pellegrini è a mezzo servizio, Aouar e Sanches meno (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se dipendesse dai romanisti e da Mourinho, il tecnico resterebbe a Roma. Possono venire dei dubbi ai Friedkin se non darà continuità ai risultati, questo è un momento decisivo (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi sembra complicato che i Friedkin possano decidere il futuro di Mourinho nelle prossime partite visto che, leggendo il bilancio, l'ingresso in credo che sia fondamentale (LUIGI SALOMONE, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Azmoun sta tanto bene in questo momento, ci penserei all'ipotesi di farlo partire dall'inizio con Cristante e Bove come coppia centrale (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Aouar sta facendo Aouar, chi si scandalizza del suo rendimento vuol dire che non conosce in maniera così approfondita il giocatore (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Il futuro di Mourinho? Penso che complessivamente lui, a livello personale, non guardi male alla prospettiva di restare a Roma, soprattutto per questioni ambientali e di stimoli. Accettare un rinnovo in bianco no, nessuno lo farebbe ma non penso che un eventuale rinnovo del tecnico sia legato ad una campagna acquisti faraonica (ANTONIO FELICICentro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

La è una delle squadre più facili da affrontare sotto un certo punto di vista. Se la Roma fa una partita seria non c’è storia (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky