VOCALELLI: "Vedo bene Bonucci nella difesa della Roma" - FERRERO: "È bollito" - LEGGERI: "Giallorossi superlativi contro il Napoli"

27/12/2023 alle 17:45.
massimo-ascolto

Si parla del mercato e del possibile arrivo di Leonardo Bonucci nell'etere romano. Un'operazione che divide tifosi e opinionisti: "I miei dubbi su Bonucci sono legati al calciatore. La spinta arriva più dal calciatore che dal club: c'è la volontà di non prendersi troppa responsabilità per l'operazione", il pensiero di Augusto Ciardi. Così invece Mario Mattioli: "Bonucci è in difficoltà, non so cosa possa dare alla Roma. L'ho visto a Berlino venti giorni fa e non è in condizioni ottimali".

"Vedo bene Bonucci nella difesa della Roma", il pensiero di Alessandro Vocalelli. "Sarebbe un acquisto funzionale all’obiettivo della Roma, ovvero il quarto posto", il commento di Angelo MangianteMassimo Ferrero, invece, è contrario all'operazione: "Bonucci è bollito". Max Leggeri torna a parlare della prestazione dei giallorossi contro il "La Roma è stata superlativa contro i partenopei".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mourinho ha capito che per restare serve la , credo che un giocatore come Bonucci possa andargli bene perché garantisce esperienza. Mourinho è in grado di toccare i tasti giusti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Per come è messa la Roma, credo che Bonucci possa fare comodo (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Giocando a 3 vedo bene Bonucci nella difesa della Roma, porterebbe tanta esperienza  (ALESSANDRO VOCALELLI,  Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Se oltre a Bonucci la Roma prendesse anche un altro difensore, che dia più garanzie, allora andrebbe bene (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Lo Sport)

L'acquisto di Bonucci significherebbe la rottura definitiva con Smalling. L'ex , nella difesa a 3, può ancora dare qualcosa alla Roma (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma sta veramente messa male per ingaggiare Bonucci, un giocatore praticamente finito. Non sto a giudicare se in passato non vedeva di buon occhio la società e la piazza, parlo dal punto di vista sportivo. E la dirigenza non sa che pesci prendere se va a cercare un profilo di quel tipo. Pinto è molto confuso (GIANLUCA SCARLATARadio Cusano Campus, Ferrero non solo sport)

Ma i Friedkin cosa fanno? Si dessero una svegliata. Io avrei preso un profilo giovane che possa esser buon per il futuro. Bonucci è bollito, poi 2.5 milioni lordi mi sa di favore che la società doveva al procuratore Lucci. A Trigoria non sanno più che fare (MASSIMO FERRERORadio Cusano Campus, Ferrero non solo sport)

Roma superlativa contro il : squadra affamata che ha controllato per 90 minuti la gara. Bonucci? Calciatore che ho sempre detestato (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

L'operazione Bonucci sintetizza alcuni errori commessi nelle ultime sessioni di mercato: calciatore finito che nelle ultime 3 stagioni è stato vittima di 11 infortuni (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

Per me Dybala partirà dalla panchina contro la . Bove? In questo momento è difficile da togliere (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Bonucci? Sarebbe un acquisto funzionale all’obiettivo della Roma, ovvero il quarto posto (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

L'arrivo di Bonucci? La mia paura è che dentro l’Olimpico possa rompersi la magia a causa di qualche fischio (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Penso che l’unico motivo per prendere Bonucci sia legato al fatto che possa essere già disponibile il 2 gennaio (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)


La vittoria contro il potrebbe valere più dei tre punti nello scontro diretto, soprattutto in termini mentali. I giallorossi continuano ad esprimersi meglio quando aggrediscono in avanti rispetto a quando attendono perché non hanno contropiedisti. Bonucci? Operazione sinceramente incomprensibile (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Contro il forse la miglior Roma della stagione, soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra intensa, aggressiva che ha meritato il successo. Bove? Oggi è un titolare inamovibile. Bonucci? Mi sembra un grosso azzardo, è un calciatore che da tempo fatica ad esprimersi ad alto livello... (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)

Il confronto fra proprietà e Mourinho ci sarà, che non vuol dire rinnovo. L'incontro è alle viste, c'è da aspettare il rientro della proprietà: entro febbraio il tecnico vuole sapere il suo futuro. I miei dubbi su Bonucci sono legati al calciatore. La spinta arriva più dal calciatore che dal club: c'è la volontà di non prendersi troppa responsabilità per l'operazione (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Su Bonucci bisogna se la piazza non lo voglia per motivi tecnici o per altro. Nel momento in cui dovesse arrivare l'unico augurio da fare è che stia bene fisicamente. Nel mondo è stato un atleta, fuori da quello è stato un altro, è sempre stato un giocatore da (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Renato Sanches? Bisogna vedere chi potrebbe sostituirlo, di lui e Aouar non te ne fai nulla perché non sai quando potrai utilizzarli e per quanti minuti. Non so che mercato potrà essere, giochi con una difesa a tre e ne hai solo tre a disposizione. Bonucci? Non ho preclusioni verso nessuno, sono scettico per l'età ma non per altro (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Bonucci è in difficoltà, non so cosa possa dare alla Roma. L'ho visto a Berlino venti giorni fa e non è in condizioni ottimali. Alla Roma serve un difensore ma non so se lui sia il profilo giusto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Bonucci? Parliamo di un giocatore di 37 anni, con tutto il rispetto che ho per lui se fossi nella Roma non lo prenderei. Andrei su un altro profilo, più usato e più sicuro (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)