VOCALELLI: "Dybala è un campione senza continuità" - TORRI: "La Roma ha assolutamente bisogno di un centrale"

15/11/2023 alle 19:45.
massimo-ascolto

Tempo di sosta, tempo di primi bilanci. Con il campionato fermo per gli impegni delle Nazionali, lungo le frequenze radiofoniche si analizza finora il cammino della Roma e dei singoli. "È falso quando si dice che Mourinho pensa che la Roma sia scarsa, non l'ha mai detto", il punto di Augusto Ciardi. "Aouar per me era una certezza e mi ha deluso completamente", dice Antonio Felici.

"Se Smalling non è in grado di giocare bisogna prenderne uno per forza", aggiunge Roberto Pruzzo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Dybala è un campione senza continuità. Penso che tecnicamente e qualitativamente sia ancora il giocatore più forte della Serie A, ma ha problemi che gli impediscono di avere continuità (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala non ha padronanza del suo fisico. È un campionissimo, vicino al fuoriclasse, ha giocate da fenomeno vero ma non ha un grande feeling col suo fisico: spesso pensa di star male quando forse neanche sta male, ma è convinto tanto che è come se lo fosse (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala è mancato forse nel derby, con il Lecce è stato decisivo. Non so se vi aspettavate 40 partite all'anno, io no. Mi aspetto quello che sta facendo. Mourinho lo sfrutterà per quanto possibile, l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che era più decisivo (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'anno scorso alla 12esima giornata Dybala aveva fatto 5 gol, quest'anno 2 di cui uno su calcio di rigore. Il giocatore che conosciamo è ben altra cosa, la Roma deve pretendere di più. L'ultimo vero Dybala l'ho visto a Budapest (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è una squadra pesante, lenta, fragile fisicamente e 'anziana'. I giallorossi hanno assolutamente bisogno di un nuovo difensore centrale a gennaio (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Sono convinto che Rui Patricio e Spinazzola andranno via al termine della stagione (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)


Se Smalling non è in grado di giocare bisogna prenderne uno per forza, è giusto ora guardarsi intorno perché manca un centrale anche a livello numerico. Meglio evitare di prendere qualche giocatore a fine carriera ma prendere qualche buon esubero che ci sarà anche in giro (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Pellegrini ancora non si è visto, in queste due settimane potrà recuperare a pieno così come Renato Sanches. Sarà un centrocampo diverso con maggiori garanzie ma stiamo parlando con i condizionali (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

È falso quando si dice che Mourinho pensa che la Roma sia scarsa, non l'ha mai detto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Chi ha le ossessioni dovrebbe curarsele, perché Renato Sanches è sempre stato questo. Da Aouar mi aspettavo di più, soprattutto dopo averlo visto nelle prime partite, tant’è che Mourinho lo ha tolto più volte al 45’ che significa una bocciatura completa (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Aouar per me era una certezza e mi ha deluso completamente mentre da Sanches e non mi aspettavo nulla in più di questo (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky