FERRAJOLO: "La Roma è una squadra ancora malata" - LEGGERI: "La meta più importante è la finale di Dublino"

05/10/2023 alle 17:35.
massimo-ascolto

Manca sempre meno a Roma-Servette, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League e in programma questa sera alle 21. "Senza Lukaku la formazione della Roma contro il Servette sarebbe di un anonimo infinito...", il commento di Fernando Orsi. Andrea Corallo lancia un messaggio chiaro: "Bisogna obbligatoriamente vincere". Francesco Balzani sentenzia: "Partita da chiudere in 45 minuti".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Aouar fin qui è una delle grandi delusioni della Roma. ? Se è questo non è nulla di che (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Oggi mi aspetto che la Roma vinca senza grandi difficoltà. Il Servette è una squadra di basso livello (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è ancora sull'orlo del burrone, è una squadra ancora malata. Ora non può sbalgiare più nulla. Aouar è poco continuo, non l'ho mai visto nel vivo del gioco (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sponsor arabo? Credo che la Roma abbia agito nel proprio interesse (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La meta più importante che si devono prefiggere gli uomini di José Mourinho in questa stagione è la finale di Dublino del 22 maggio per riprenderci quello che un mascalzone ci ha tolto (MAX LEGGERI, Rete Sport 104.2)


Aouar ha un ritmo gara decisamente basso. Lukaku sembra un uomo di acciaio fisicamente (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

si sta riprendendo. Se Aouar è questo, allora in estate ci siamo sbagliati... Tra Bove, e Aouar il migliore del centrocampo è il primo (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Se non ci fosse Lukaku la formazione della Roma contro il Servette sarebbe di un anonimo infinito. Qualora il centravanti belga non facesse una buona partita, la sfida odierna potrebbe diventare complicata (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Riyadh Season? Non mi ricordo un’accoglienza simile per uno sponsor (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

È una partita da giocare all’attacco, bisogna obbligatoriamente vincere. Questo match va giocato sulla quantità, la Roma deve averne di più fisicamente e mentalmente rispetto all'avversario. Mourinho? Non ha bisogno di soldi ma di stimoli (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Riyadh ha già in mano Expo20230. Si è creata una polemica assurda, è un teatrino. L'interesse arabo per la Roma è il primo mattoncino, non riguarda solamente la sponsorizzazione… Roma-Servette? Partita da chiudere in 45 minuti (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma dovrebbe aspirare a sponsor da 20 milioni all'anno, ma comunque l'accordo con Riyadh Season è davvero buono (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)