}

VOCALELLI: "Zapata sarebbe un giocatore su cui puntare" - TORRI: "Mi auguro che entro 24 ore arrivi un attaccante"

09/08/2023 alle 19:10.
massimo-ascolto-new

C'è la questione attaccanti al centro dei dibattiti dell'etere romano, con la Roma divisa tra Marcos Leonardo, Zapata e Muriel. "Prenderei Zapata ma non Muriel, il colombiano è anche difficile da gestire al di fuori del campo. Marcos Leonardo? La Roma dovrà fare qualche sforzo", il pensiero di Tony Damascelli. Così invece Riccardo Trevisani: "La Roma non sta decidendo con troppa calma se prendere questo o quello, non sta traccheggiando, è proprio in difficoltà nel mettere in pratica le cose che aveva pensato."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Zapata sarebbe un giocatore su cui puntare, Muriel molto meno. Zapata l’anno scorso è vero che ha giocato a intermittenza, però è un calciatore che ha ancora un suo valore (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

L’operazione di Zapata, se fatta con un riscatto in base alla percentuale di presenze, mi sembra una cosa molto intelligente (ROBERTO MAIDA Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Muriel è un giocatore passato. Zapata ha avuto una stagione travagliata a causa degli infortuni, ma se sta bene allora è uno dei migliori e non te lo danno. L’Atalanta non ha bisogno di vendere nessuno, e se lo vuole cedere significa che non più convinta di lui (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma ha chiesto sia Zapata ce Muriel per tutelarsi nel caso non arrivasse Marcos Leonardo. Sono stato innamorato calcisticamente sia di Zapata che di Muriel, oggi ho qualche dubbio su questi due giocatori (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Uno come Zapata lo prenderei sempre, soprattutto considerando l'attacco attuale della Roma (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma ha avuto delle colpe in questo mercato, probabilmente è stata un po' troppo esplicita in fase di trattativa e questo lo paghi. Mi auguro che entro 24 ore almeno un centravanti sia a Trigoria (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92.7)

Credo che alla fine Marcos Leonardo sarà un giocatore della Roma (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo 92.7)


Marcos Leonardo si sta spendendo in prima persona con il Santos per essere liberato, parlerà anche con il nuovo tecnico per ottenere la cessione. La Roma sta ragionando seriamente sul nome di Demiral (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mai mi sarei aspettato un comportamento così da Matic. Se fossero problemi di salute alzerei le mani, ma non sembra quello il caso. È anche una questione di professionalità (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non sta decidendo con troppa calma se prendere questo o quello, non sta traccheggiando, è proprio in difficoltà nel mettere in pratica le cose che aveva pensato. Due attaccanti e Belotti mi sembrerebbero tanti (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Prenderei Zapata ma non Muriel, il colombiano è anche difficile da gestire al di fuori del campo. Marcos Leonardo? La Roma dovrà fare qualche sforzo. (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Rincaro biglietti esagerato. Non siamo negli USA, ci sono differenti situazioni economiche. Sul mercato sono sicura che la Roma risolverà. (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Per la punta ora è tardi e c'è poca lucidità, andava presa subito considerando l'infortunio di Abraham. (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky