La Roma continua a cercare un nuovo attaccante da regalare a José Mourinho e l'argomento di giornata nell'etere romano non poteva che essere l'indiscrezione mattutina di un blitz dei giallorossi per Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Queste le parole di Filippo Biafora: "Azmoun si può considerare virtualmente della Roma, è una trattativa chiusa. Sarà lui uno dei nuovi attaccanti giallorossi", mentre per Andrea Stramaccioni :" Se arriva da solo è un conto, insieme a un altro davanti è diverso". Infine Roberto Pruzzo la pensa così: "La Roma non può e non deve prendersi gli esuberi degli altri".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Azmoun? Voglio ben sperare che davanti se ne prenda un altro, altrimenti bisognerà farsi il segno della croce. Senza un altro attaccante il voto al mercato sarebbe 2. Marcos Leonardo? Se si inserisce il Manchester United lo prende quando gli pare (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Azmoun alla Roma? Non mi stupirei se l'ufficialità arrivasse già oggi. Bisogna capire se sarà l'unico colpo in avanti e la questione extracomunitari. L'entourage di Paredes fa sapere che il giocatore è comunitario, ma se così non fosse non ci sarebbe spazio a gennaio per Marcos Leonardo (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Azmoun alla Roma? Sono sgomento. Se Pinto fosse rimasto a Trigoria sarebbe stato meglio. Se prende Lukaku tampona una situazione che ha gestito malissimo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Azmoun? Il ragazzo ha problemi al polpaccio, non si allena da un mese e ne avrà per un altro prima di tornare a disposizione (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Duvan Zapata? Non era un problema di denaro ma di modi, scelte e tempi dell'Atalanta che non sono andati giù alla Roma. Se la Roma non è tornata sui propri passi vuol dire che ha qualcosa in ballo, l'unico che farebbe tornare il sorriso è Lukaku (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Azmoun? Negli ultimi due anni ha avuto un declino ed è soggetto a infortuni. La Roma deve credere su Lukaku (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
L'attacco della Roma? Da quel che ho capito Azmoun viene al posto di Duvan Zapata e con lui si chiude il mercato degli attaccanti. Si proverà a prendere un difensore, ma per ora questo è lo scenario (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Lukaku avrebbe bisogno di un periodo per tornare in forma. La Roma prima di arrivare al belga ha trattato 7 giocatori, è il piano H, ma è il nome migliore una volta rimesso in sesto. Sarebbe un acquisto importante (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma non può e non deve prendersi gli esuberi degli altri tipo Jovic. Spero ci sia un nome a sorpresa, l'attaccante serve a tutti i costi. In attacco non mi aspetto chissà cosa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma non può sbagliare l'attaccante da prendere. Non c'è più tempo. (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Azmoun alla Roma? Parliamo di un giocatore che ha avuto due grandi facce, quello dello Zenit era un giocatore importantissimo e capocannoniere in Russia. Dal Leverkusen in poi ha avuto una serie di infortuni e ha giocato titolare pochissime partite. Se arriva insieme a un altro davanti è diverso (ANDREA STRAMACCIONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Azmoun si può considerare virtualmente della Roma, è una trattativa chiusa. Sarà lui uno dei nuovi attaccanti giallorossi. Duvan Zapata era molto vicino, quando l'Atalanta ha cominciato a tergiversare la Roma ha iniziato i contatti per Azmoun. Due anni fa era uno dei primi nomi insieme a Dzeko e Borja Mayoral (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)