}

ZOTTI: "La Roma non è disposta a valutare Frattesi più di 30 milioni" - CAMELIO: "Non avrei dubbi a dare Bove per il neroverde"

01/07/2023 alle 21:30.
massimo-ascolto

La Roma ha chiuso il capitolo plusvalenze entro il 30 giugno ed è pronta a concentrarsi sugli acquisti: "Per me Tiago Pinto è un fuoriclasse vero, ha fatto plusvalenze senza cedere nessuno dei titolari", il pensiero di Furio Focolari, mentre questa è l'opinione di Augusto Ciardi in merito all'affare Frattesi: "A quelle condizioni economiche ne puoi trovare 20 di meglio". Secondo Roberto Pruzzo invece: "La Roma non necessita ora di un centrocampista, servono due attaccanti e un terzino".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma non è disposta a valutare Frattesi più di 30 milioni, a cui poi va tolto il 30% di sconto (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Frattesi? La Roma non avrà mai le risorse economiche per accontentare il . I giallorossi stanno scatenando l’asta per guadagnare dal 30% sulla futura rivendita (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non avrei dubbi nel dare Bove per Frattesi. Pinto lo vuole (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se un attaccante non fa gol non può essere colpa dell'allenatore. Frattesi-Roma? Credo possano accordarsi sui 32 milioni totali (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Frattesi? La Roma ha offerto intorno ai 30 milioni e da lì non si muove. Ibanez? È in uscita ma la Roma chiede troppi soldi, non mi risultano trattative (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Su Frattesi ci sono tante squadre interessate ma nessuna è arrivata alle richieste del . La Roma ha il vantaggio del 30% della rivendita e ha incassato 10 milioni dalla cessione di Volpato e Missori. Può essere favorita perché per l’ ora la priorità è chiudere Lukaku per l’attacco, mentre il Milan non è così convinto (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Affare Frattesi? Il si fa forte di un’offerta dall’Inghilterra e su quello sta basando il suo mercato. Non mi sembra che la Roma necessiti ora di un centrocampista, ha bisogno di due attaccanti e un terzino (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Cosa ne penso dell'operato di Tiago Pinto? Per me è un fuoriclasse vero. Ha fatto plusvalenze senza cedere nessuno dei titolari, ha rinnovato contratti e preso buoni giocatori a parametro zero. In entrata se hai i soldi è facile acquistare, in uscita si è comportato in maniera eccellente (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma ha confezionato un ottimo mese di giugno, ha sistemato i conti. Il rapporto tra Tiago Pinto e Mourinho sta portando i suoi frutti. Affare Frattesi? Mourinho ha individuato in lui il giocatore con le caratteristiche che servono alla Roma, ma a quelle condizioni economiche ne puoi trovare 20 di meglio (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Frattesi nel suo ruolo è il top, ma va preso a determinate condizioni. Serve che Mourinho non arrivi ad ottobre dicendo che la rosa è corta e non sa chi mettere. L'idea che il portoghese possa vincere solo con investimenti di 100 milioni è limitante, in passato ha vinto anche con squadre costruite senza grandi spese (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky