FELICI: "Bravo Tiago Pinto" - TORRI: "Con Zaha-Berardi non prenderei un centravanti"

23/06/2023 alle 14:18.
massimo-ascolto

Dopo la notizia dell'incontro tra il presidente della Roma, Dan Friedkin, e il tecnico, José Mourinho, lungo le frequenze radiofoniche della Capitale ci si interroga riguardo il contenuto del meeting. "Credo che Mourinho e Friedkin si siano visti, ma senza parlare di rinnovo", spiega Ivan Zazzaroni. Augusto Ciardi, invece, torna sulla decisione dello Special One di uscire dall'Uefa Football Board: "È una scelta forte e una mossa mediatica importante". Si concentra sul mercato, infine, Roberto Pruzzo: "La Roma si sta muovendo molto bene sul mercato, Pinto sta dimostrando tutte le sue qualità".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La scelta di Mourinho di uscire dall’Uefa Football Board fa molto rumore, anche se era piuttosto prevedibile (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma si è schierata dalla parte del suo allenatore in quello che è uno scontro aperto con l'Uefa. La lettera di Mourinho alla Uefa fa parte di una strategia del Club che vuole farsi sentire, alzando la voce (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Se la Roma avesse la possibilità di prendere Zaha e Berardi io starei così, anche senza centravanti. Può giocarci anche l’attaccante del Crystal Palace in emergenza (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Belotti? Sono stato un anno allo stadio e ho visto un giocatore che non sapeva più giocare al calcio. Numeri alla mano è stato il peggior attaccante di Serie A e B (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Su Kluivert, Pinto è stato bravo. Quindi assolutamente bene e spero che si possa liberare di tutti gli esuberi. Si era posto l’obiettivo entro il 30 giugno di piazzare giocatori che non servono, recuperando la cifra dei 30 milioni, e speriamo che ci riesca alla lettera. Adesso aspettiamo gli ultimi botti, poi ci dobbiamo concentrare sul mercato in arrivo a partire dal primo luglio (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)


La Roma si sta muovendo molto bene sul mercato, Pinto sta dimostrando tutte le sue qualità. I tifosi si aspettano un centravanti che faccia strabuzzare gli occhi, sarà fondamentale. Il rinnovo di Smalling è il colpo migliore della Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Le cessioni dei giovani hanno fatto guadagnare poco alla Roma, forse è dovuto anche alla qualità di questi giocatori (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

I problemi di , Milan e devono far pensare anche alla Roma che tutto è possibile in questo campionato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma si sta muovendo molto bene sul mercato e con grande anticipo rispetto alle concorrenti. Il ritorno di Llorente è una mossa importante e Aouar è un grande giocatore. La Roma deve prendere un centravanti vero, non una scommessa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

C’è stato un incontro tra Mourinho e Dan Friedkin, ma ovviamente non si trattava di una resa dei conti. La decisione dello Special One di uscire dal Football Board è forte, una mossa mediatica importante (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

La spina dorsale della Roma va migliorata, perché da anni stenta un po’ in campionato, mentre nelle coppe ha fatto molto bene (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che Mourinho e Friedkin si siano visti, ma senza parlare di rinnovo. La tournée della Roma, ad oggi, è saltata, e allo Special One non dispiace. Boniek e il portoghese sono compatibili, Zibì sarebbe l’uomo giusto. Mercato? Mancano giocatori, ne servono tanti. Tra Scamacca e Morata preferirei lo spagnolo (IVAN ZAZZARONICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)