AGRESTI: "Ingiusto dare la colpa a Mourinho per i fatti accaduti in aeroporto" - NISII: "La Roma ha dei limiti, raggiungere la finale non era nelle sue corde"

03/06/2023 alle 21:30.
massimo-ascolto

Vigilia di Roma-Spezia, ultima partita della stagione giallorossa, in programma domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Lungo le frequenze radiofoniche della Capitale, c'è spazio per le indiscrezioni sulla formazione che manderà in campo José Mourinho. "Domani possiamo aspettarci Dybala dal primo minuto, l’argentino vuole giocare", dice Matteo . Sandro , invece, si concentra sul futuro dello Special One: "Sono sicuro che i Friedkin gli chiederanno di continuare con la Roma visto che ha un contratto".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mourinho sbaglia a prendersela sempre con gli arbitri, ma è ingiusto dargli la colpa per quanto accaduto a Taylor in aeroporto. Credo che i Friedkin non amino il modo di fare del portoghese: un dipendente che critica sempre le scelte del club è difficile da accettare (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho ha creato una sorta di fanatismo che su certi tifosi agisce come una droga. Il portoghese se l’è presa troppe volte con il sistema. L’attesa per la finale era talmente tanta che il contraccolpo è stato durissimo (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho vuole restare alla Roma, lo ha detto alla squadra e le sue parole hanno un valore. Poi se dovesse arrivare un'offerta da un grande club non si può biasimare (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che l'Uefa voglia dare una sentenza esemplare a Mourinho, anche per quello che è successo all'aeroporto a Taylor, anche se il tecnico non c'entra nulla (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha i suoi limiti, ma nonostante questo in Europa League è arrivata a un livello che non era nelle sue corde. Vedo Dybala super coinvolto nel progetto Roma (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

A livello di classifica quella di domani contro lo Spezia è una partita che conta, è importante disputare l’Europa League il prossimo anno (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)


Il modo di fare dei Friedkin rientra nella scuola americana e questo a Mourinho non va giù. Sono sicuro che gli chiederanno di continuare con la Roma visto che ha un contratto (SANDRO  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Per colpa di Mourinho si parla solo degli arbitri. Non è normale che si parli solo di questo (FERNANDO ORSI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Quello di Taylor è un arbitraggio inaccettabile. Sul discorso Mourinho, secondo me già ci sono degli accordi con la società e lo capiremo nei prossimi giorni. C'è sempre un contratto da onorare (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Contro il Siviglia Smalling ha giocato una partita eccezionale. Mi dispiace che Dybala non abbia giocato gli ultimi 60 minuti di partita e non abbia calciato il rigore. Credo ci sia una differenza enorme tra il modo di pensare a breve termine di Mourinho e dei Friedkin  (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se andasse via Mourinho sarebbe una bella gatta da pelare per la società. Il portoghese ha concesso una grande apertura al club, ha detto di voler restare. Vorrebbe che la squadra fosse rinforzata e che fosse studiata una linea comunicativa comune (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani possiamo aspettarci Dybala dal primo minuto, l’argentino vuole giocare. Per quanto riguarda la gestione della partita con il Siviglia, posso recriminare solo per l’ingresso di Wijnaldum e per la sostituzione di Pellegrini (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky