VOCALELLI: "Verratti sarebbe l'ideale nel centrocampo giallorosso" - NISII: "Non credo che la Roma si fermi al solo Aouar"

14/06/2023 alle 20:50.
massimo-ascolto

La Roma continua a essere molto attiva sul mercato e dopo Aouar e Ndicka va a caccia di un nuovo centravanti. Proprio di questo tema si parla durante le trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale e Roberto Pruzzo ha espresso il suo parere su Scamacca, il nome più caldo del momento: "Alla Roma serve un attaccante che ti garantisca almeno 20 gol e Scamacca non so quanto possa essere una certezza". Andrea Corallo, invece, si sofferma sulla cessione di Ibanez: "Non scenderei sotto i 30 milioni"."Verratti sarebbe l'ideale nel centrocampo della Roma", afferma Alessandro VocalelliAngelo Mangiante parla di Scamacca: "Il miglior Scamacca è un giocatore da almeno 20 gol a stagione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Verratti? L'operazione è condotta direttamente dai Friedkin con la proprietà del PSG e il calciatore vorrebbe tornare in Italia. Lui al posto di Pellegrini? Io farei questo scambio, è di un livello superiore (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Verratti alla Roma? Magari, è ancora un giocatore top. Ha una qualità tecnica eccezionale, sarebbe l’ideale nel centrocampo della Roma (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi sembra strano che Verratti possa essere ceduto a costo zero, è il titolare del PSG da 10 anni (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini non è assolutamente inferiore a Verratti ed è anche più giovane (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non vedo giocare bene Verratti dall’Europeo. Io non lo prenderei neanche in prestito, ha 30 anni e ha un ingaggio elevatissimo (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non vorrei che l’arrivo di Verratti costringesse la Roma a vendere Pellegrini... Con l’arrivo del centrocampista del PSG servirebbe una cessione clamorosa (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il ritorno di ? Assolutamente no nonostante sia un giocatore superiore a tanti altri dal punto di vista tecnico (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Il ti permette di giocare ad alto livello e senza pressione, è la destinazione giusta per Volpato (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Il miglior Scamacca è un giocatore da almeno 20 gol a stagione, lui sa riempire l'area e ha un grandissimo tiro da fuori. È un giocatore ideale per Mourinho (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha chiesto al Psg Marco Verratti, vuole ripetere l'operazione fatta per Wijnaldum in prestito con diritto. I francesi hanno offerto . La Roma aveva già venduto Abraham all'Aston Villa per 30 milioni, poi è saltato tutto per l'infortunio. L'inglese rientrerà a novembre 2023. Pinto è a Londra per Scamacca e per cedere Ibanez almeno a 30 milioni (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Alla Roma serve un attaccante che ti garantisca almeno 20 gol e Scamacca non so quanto possa essere una certezza (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Scamacca? Vuol dire che non ci sono idee chiare. Per me non è un granché (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

È fisiologico che, nonostante gli arrivi di Aouar e Ndicka, l’argomento principale dei tifosi sia sempre Mourinho. Dopo la finale di Europa League sarebbe stato opportuno che i Friedkin rilasciassero delle dichiarazioni. Non penso che la Roma andrà a spendere 10-12 milioni per un (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per Ibanez la Roma deve chiedere 35 milioni, non scenderei sotto i 30. Scamacca e Morata sono due occasioni, con il loro acquisto l’attacco giallorosso sarebbe molto interessante (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Kluivert mi sembra un giocatore alla Abraham, ha bisogno di essere coccolato per rendere al massimo. Penso che la Roma, dopo Aouar e Ndicka, acquisterà un attaccante e un esterno. Se ci fosse la possibilità, prenderei anche un (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Morata ha numeri interessanti, anche se non è il bomber da 20/25 gol. Ha un bagaglio tecnico straordinario e grande esperienza internazionale, è il tipo di giocatore con cui puoi fare un progetto di 2/3 anni. Con lui si potrebbe costruire una squadra che lotta per lo scudetto. Sarebbe una buona soluzione come centravanti (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Renato Sanches è un profilo interessante che è stato offerto a molte squadre tra cui anche la Roma. I giallorossi si sono comportati molto bene sul mercato perché a tutti gli effetti hanno preso giocatori più forti di quelli che c’erano: Ndicka è meglio di Ibanez, Aouar è meglio di Camara ed eventualmente Scamacca sarebbe meglio di Belotti (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non credo che la Roma si fermi al solo Aouar in mezzo al campo. La Roma potrebbe rinnovare il prestito di Llorente, dopo Ndicka si può lavorare con calma a un altro centrale. Spero che la storia con il per Frattesi finisca perché mi annoia (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fossi stato in Mourinho non avrei incontrato il presidente dell’Al-Ahli. Mi diede fastidio quando lo fece al tempo col Chelsea (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)