NISII: "È meno difficile arrivare a Morata rispetto a Scamacca - MAIDA: "Con Llorente la Roma avrebbe una grande difesa"

17/06/2023 alle 18:30.
massimo-ascolto

Si parla di mercato nell'etere romano, in particolare dell'attaccante che la Roma dovrà prendere per sostituire Abraham. "Scamacca? La Roma può puntare a qualcosa di meglio", questo il pensiero di Nando Orsi. Così, invece, Andrea Corallo: "Scamacca ha la caratteristica delle sportellate, mentre Morata fa reparto da solo e può giocare sia come prima sia come seconda punta. Inoltre è compatibile con quasi tutti gli attaccanti presenti nella rosa della Roma"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Con il ritorno anche di Llorente, la Roma avrebbe una grande difesa anche con la partenza di Ibanez, con 4 difensori potenzialmente titolari, Scamacca? È un buon attaccante, in prestito sarebbe un ottimo rinforzo (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Smalling non deve essere usato così tanto come in questa stagione, c'è un rischio troppo elevato di infortuni. Alla Roma serve un attaccante da 20 gol, e in prestito è difficile trovarlo (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Vedo un po' di confusione per quanto riguarda l'attaccante, sono usciti tantissimi nomi. Fabio Silva è una ipotesi, la cosa certa è che la Roma cerca una punta a costo zero (ENRICO CAMELIORadio Radio 104.5, Lo Sport)

Arrivare a Morata è meno difficile che arrivare a Scamacca. Ci siamo dimenticati cosa vuol dire andare di fronte a una squadra di Premier. A loro non frega niente dell’accordo col giocatore, lo abbiamo già visto con Alderweireld, Smalling e Xhaka. Non vedo perché il West Ham dovrebbe essere d’accordo per un prestito gratuito (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Non credo che sia facile prendere Morata, ci sarebbero dei costi enormi. Dominguez non mi dispiace, anche se non ha ancora dimostrato di avere continuità. Per me la Roma deve prendere un altro centrocampista, ma la priorità resta il centravanti (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Frattesi sarebbe molto conveniente per la Roma, ma con l’arrivo di Aouar c’è un po’ di affollamento nel reparto di centrocampo. I giallorossi senza Abraham hanno Belotti, quindi zero gol in campionato (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Scamacca? La Roma può puntare a qualcosa di meglio (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma ha bisogno di una sicurezza in attacco, non di una scommessa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Scamacca ha la caratteristica delle sportellate, mentre Morata fa reparto da solo e può giocare sia come prima sia come seconda punta. Inoltre è compatibile con quasi tutti gli attaccanti presenti nella rosa della Roma (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Il West Ham vuole monetizzare dalla cessione di Scamacca, per ora rimane un nome sullo sfondo ma al momento è una trattativa congelata (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)