Impazza il mercato nell'etere romano, con la questione centravanti che tiene banco: "Alla Roma serve un centravanti che può giocare anche da seconda punta e in questa ottica Morata è il profilo giusto", così Stefano Agresti. Questo invece il commento di Nando Orsi: "Per l'attacco non prenderei mai Scamacca, sarebbe peggio di Belotti. Icardi, invece, sarebbe il giocatore top. Alla Roma serve un centravanti da 15 gol "
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Ndicka è giovane, vale tanto: la Roma è attenta ai conti e se saranno 3 milioni o 4 la cosa non deve riguardarci, è compito di chi amministra. È un calciatore con grande potenziale, è giusto fargli un contratto quinquennale (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Su Ndicka la Roma è in vantaggio rispetto al Milan, ma con i rossoneri c'è una sfida anche per Scamacca. Il difensore è a un passo, la Roma si è mossa con grande anticipo: a inizio settimana prossima atteso l'ok definitivo del ragazzo. La Roma proverà a trattenere Llorente dopo aver chiuso Ndicka (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Ibanez è stato molto turbato dal fatto di essere stato messo sul mercato (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mourinho ha già detto no all'offerta araba un paio di mesi fa. Il governo saudita si era mosso direttamente, lui ha ringraziato e detto no. Non so se in questi giorni è cambiato qualcosa, non escludo che possa rispondere a un invito a cena, però che lasci la Roma per andare in Arabia Saudita mi sembrerebbe quantomeno bizzarro. Ha promesso di restare (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Nessun riscontro sull'incontro fra Mourinho e il presidente dell'Al Ahli (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Gli acquisti di Aouar e Ndicka sono positivi. Tielemans è un ottimo giocatore, ma la priorità della Roma deve essere l'attaccante: io prenderei Icardi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Per l'attacco non prenderei mai Scamacca, sarebbe peggio di Belotti. Icardi, invece, sarebbe il giocatore top. Alla Roma serve un centravanti da 15 gol (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Alla Roma serve un centravanti che può giocare anche da seconda punta e in questa ottica Morata è il profilo giusto (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Icardi vuole andare a Milano e si è inserito anche il Monza. La Roma è alla ricerca di un nuovo portiere titolare, Rui Patricio è stato un investimento completamente sbagliato. Vicario è il preferito di Pinto, ma è imprendibile (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Sotto un certo punto di vista, ciò che ha fatto Mourinho non lo hanno fatto neanche Totti, Falcao o Sensi (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)