TORRI: "Dybala è la briscola da mettere a gara in corso per chiudere la finale" - FERRAJOLO: "In caso di sconfitta non sarebbe una stagione fallimentare"

30/05/2023 alle 17:30.
massimo-ascolto

Poco più di 24 ore. Si va consumando l'attesa della finale di Europa League con i commenti radiofonici di speaker e opinionisti. Da 9 a 9, le parole di Roberto Pruzzo: "Abraham deve giocare dal primo minuto". Riccardo Trevisani completa la coppia d'attacco così: "Farei giocare davanti con Abraham".

Infine, Francesco Balzani si lancia verso l'anno prossimo: "Sono convinto che se Mourinho restasse, la Roma potrà competere per lo scudetto nella prossima stagione".

Piero Torri: "Dybala titolare? Io ci credo poco. La 'Joya' è la briscola da mettere in campo per chiudere la partita". Luigi Ferrajolo: "In caso di sconfitta non sarebbe una stagione fallimentare".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ibanez o Llorente contro il Siviglia? Per me gioca lo spagnolo, ma mi rendo conto che toccare certi equilibri in una partita così delicata non è facile (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Se Dybala ha almeno 45 minuti nelle gambe parte dall’inizio (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

A differenza delle altre partite la Roma difficilmente potrebbe fare una gara esclusivamente difensiva (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Dybala titolare? Io ci credo poco. La 'Joya' è la briscola da mettere a gara in corso per chiudere la partita (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma vincesse l'Europa League farebbe un’impresa storica, ma se la perdesse la stagione non sarebbe deludente (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La finale di Europa League? Per la Roma o è un trionfo o una grande delusione (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se la Roma perdesse domani non sarebbe un fallimento, rimarrebbe una grande stagione, ma ovviamente provocherebbe una forte delusione (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non ha un paracadute perché se dovesse perdere la finale di Europa League sarebbe fuori dalla  (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Domani contro il Siviglia la Roma potrebbe stupirci con una partita d'attacco (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Credo che difficilmente Dybala sarà in campo dall’inizio. La mia preoccupazione riguarda le fasce, lì la Roma si giocherà tanto. Abraham deve giocare dal primo minuto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Per la Roma potrebbero essere decisivi gli strappi di Wijnaldum e la qualità di Dybala. I giallorossi aspetteranno e ripartiranno, ma senza la Joya sarebbe più difficile farlo. Non penso che Mourinho si discosterà molto dal modo in cui ha affrontato il Bayer Leverkusen (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il Siviglia è una squadra molto solida, penso che domani sera prenderà il sopravvento sulla Roma, ma offrirà delle occasioni ai giallorossi. Tra Ibanez e Llorente, credo che giocherà il brasiliano, mentre penso che Abraham sia in vantaggio su Belotti (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi sembra difficile lasciare fuori , è quello che ha più gol nella Roma ora. Lo farei giocare davanti con Abraham (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho visto la squadra molto serena e consapevole a Trigoria. Sono convinto che se Mourinho restasse, la Roma potrà competere per lo scudetto nella prossima stagione. Ma non sono convinto che Mourinho resterà... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky